1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio ANDRO e gomme ROCKET

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da amedeo, 21 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Cosa ne pensate di un telaio ANDRO Cell All+ (oppure OFF-) con gomme ROCHET MEDIUM (dritto) e SOFT oppure Medium (rovescio)?
    Questa racchetta servirebbe per mio figlio (12 anni), come prima racchetta seria per partecipare eventualmente ai primi tornei regionali per giovanissimi, e contestualmente come mia seconda racchetta (io gioco in D2) in alternativa a quella specificata in firma.

2. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    il cell all+ non lo ho mai provato ma le rocket le ho avute e sono state le mie prime gomme serie e ti posso assicurare che ci facevo di tutto e sbagliavo pochissimo in tutti i colpi hanno un controllo eccezzionale veramente e le montavo sul timo boll all+!!!
    me io avevo le soft non le medium ma dovrebbero essere simili e non proprio diversissime!!!
    vai tranquillo!!:campione:

3. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ciao, come prima racchetta per un bambino io ti consiglierei il Primorac off- come telaio e due sriver, magari da 2 sul diritto e da 1.8 sul rovescio. Cmq le rocket sono simili alle sriver quindi può andare bene uguale!
    Saluti

4. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    e come velocità le rocket come sono?

5. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    secondo me:
    telaio della 729(Light Pro 6030 - Legno 5 Strati - TIPO OFF)
    sul dritto 729 faster 2.2mm
    sul rovescio 729 fx orange spong

costa poco, sbagli poco, tira abbastanza forte e CARICHI I COLPI DI EFFETTO(TOP - TAGLIO - SERVIZIO)

:sisi:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per un ragazzino alle prime armi sono scelte ottime. Come dice Giasone le Andro Rocket son o molto simili alle BTY Sriver. Io starei sul 1.8 soft. Anche un telaio All+ va benissimo.

7. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    Pensavo ad un OFF - e gomme 2.0 medium sul dritto e 1.8 soft (o medium) sul rovescio. Anche perchè vorrei utilizzare la racchetta pure io.
    Che ne pensi?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina