1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio all per girare la racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lurajal, 25 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lurajal

lurajal Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    sto cercando un telaio all non troppo pesante (max 85 gr circa) con il manico dritto che mi permetta di girare la racchetta velocemente. :cool:
    Ora sto usando un 729 blackwhirlwind (con cui mi trovo abbastanza bene ma è concavo...) con una G666 sul dritto e una superanti (oppure qualche volta una puntinata lunga dawei 388d) sul rovescio.
    Il feeling del 729 tutto sommato mi piace ma ho provato telai dai manici dritti ed effettivamente si va meglio a girare la racchetta.... :sisi:
    consigli??
    in rete ho visto i Nimatsu balistic, come sono?

ciao e grazie!!

Lurajal

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma vuoi consigli su dei telai all asimmetrici o con 2 piatti uguali??:confused:

3. lurajal

lurajal Nuovo Utente

Piatti uguali oppure anche diversi....forse non mi son spiegato bene...l'obiettivo è, se riesco e quando ho l' opportunità ;) , girare la racchetta e attaccare di rovescio con la G666 piuttosto che con la superanti, ...alla fine cerco un buon telaio allround con il manico dritto, relativamente leggero e di dimensioni medie.

Ciao,

grazie

4. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    TSP balsa 5.5 oppure DR Neaubauer (se si scrive così) firewall plus.
    Il primo l'ho provato, è abbastanza "rumoroso" ed è 1 troppo veloce x me; da quel che scrivi potrebbe andarti bene :approved:
    Il secondo costa di più e ha il piatto più grande, che può essere ridotto; lo sto aspettando dopo l'acquisto sul forum.

P.S.: grande opportunità il mercatino dell'usato del forum :metal:

Ciao

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Secondo me per "girare "la racchetta non è necessario il manico dritto: è un a questione soggettiva e soprattutto di tanta pratica. Tantissimi giocatori usano manici fatti altrimenti e girano senza alcun problema la racchetta.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina