1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio adatto x puntinata lunga ox

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DanyTT94, 26 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    su richiesta di un mio compagno di squdra vorrei sapere come da titolo il telaio piu adatto per un gioco di muretto cn puntinata lunga ox(adesso usa la cloud & fog) su un telaio donic defplay senso:azz:

2. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    Come disse pagano "MA BASTAAAA ... CAMBIATE TIPO DI GIOCOOOO" :D ovviamente senza offesa x nessuno ;)

3. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Della Donic il Cayman è molto adatto alle puntinate lunghe, molto rigido, e molto leggere, telaio fatto costruire apposta per puntinate lunghe. Prova ad informarti, leggi la recensione e poi costa non molto se ricordo bene.

4. lafonos

lafonos Nuovo Utente

Squadra:
    tt mondovi global security
    be prova se riesci a trovarlo stiga johanson
    un telaio molto raro anni 70
    io mitrovo benissimo
    ma questa è una scelta molto personale...

5. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Il Cayman fu progettato per le vecchie vetrificate, ora non va più bene a mio parere, con le nuove ox...secondo me bisogna puntare a telai Allround elastici che consentano buone potenzialità per il diritto e buon assorbimento di colpi...ci metto:
    Grubba ALL+
    TSP 3,5
    Yoo See Hyuk
    Defplay
    Nittaku Sweeper
    Shake Def
    e son solo alcuni che mi vengono in mente...alcuni più lenti altri meno ma comunque servono a sfruttare quel poco che di puntino ci resta :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina