1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio ad "acqua"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 2 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Oddio.....che è tutta sta roba?:eek:
     
  2. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Lele....eccitarsi non puo' che far bene,,,;) sapessi l'endorfine che si liberano...altro che LEGALIZE CANNABBIS...eheheh....Cmq oggi sono eccitato gia' di mio dato che ieri ho fatto l'esame di Medicina Legale ed ho preso 30! con tanto di elogio da parte della commissione..ehehe una bella soddisfazione.;) :campione:
     
  3. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ma dai!!!! Complimenti dolcissimo medico lo sapevo che eri ( e sei) un mito!!!!! BRAVO....BRAVO... BRAVO....Sono orgogliosa di te:approved: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :campione:
     
  4. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    GRAZIE...MA COSI MI FAI ARROSSIRE...:eek: :eek: :eek:
     
  5. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Io di carattere stimo moltissimo i vincenti ( chissà perchè...ehehehh!!) quindi i miei sinceri complimenti medicina legale l'ho data anch'io ma ho preso solo 27 acccccc:hail: :hail: bravo dottore!!!sbaciuk:love:
     
  6. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Forse perchè sono magna....Gatti......:)
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Iam ma VINCENTI NON VICENTINI :eek: :azz: MARòòòò AHAHAHA:tsk: :tsk: :tsk:
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo Panico. Il tuo 30 merita i miei vivissimi complimenti. La mia fiducia in te era ben riposta. Ti autorizzo a farmi l'autopsia....piu' tardi pero'...
     
  9. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Eeheh...vedi, alla mia età non bisogna dimenticare gli occhiali e poi, avevo troppa fretta di dire una buona parola sui...Gatti...e poi, i vincenti non hanno nulla in comune con i Gatti, sicuramente..eheh ciao :)
     
  10. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Iam cattiva vista, ma battuta pronta eheheh :approved:
     
  11. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Zio Lele...grazie!:eek: ...su di te l'autopsia mai....perche' tu sei IMMORTALE PER ME!...;)
     
  12. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Lele!!! Non fare dello spirito su di un argomento così macabro.... tu mi servi vivo per almeno altri 40 anni...TI DEVO UMILIARE:eek: :eek: :eek: :eek: AHAHAHAHAHAH ....11/5-11/6 11/4 YESSSSSS (Dai fammi vincere sono malataa...sususuus please.... ) Un bacione per te:sisi: :love:
     
  13. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Iam ti voglio bene così come sei ahahahahahha!!!!!;) :sisi: :love:
     
  14. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Paola.......smakkkkkkkkkk.......:eek: :love:
     
  15. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Magari non ha familiarità con i termini medici e intendeva la....ehm...vivisezione..:D
     
  16. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ohhhhhhhhhhh dottore che piacevole ed inaspettato omaggio ... grazie:sisi: :love:
     
  17. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Ehehehehehe:hoi: credo bene, solo perchè sono imparentato con Ray Charles...vorrei vedere (appunto)...sei una brava "ragassa"..eheheh:) :love:
     
  18. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Anche alle gemelle....eheheh....:sbav: ..shhhhh..;)
     
  19. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    AHAHAHAHAH vedo che oltre me ce n'è di gente che soffre d'insonnia eh??' Ciao bel giovinotto alla prossima ( mettiti gli occhiali eh?) un bacione Paola:sisi: :love:
     
  20. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Si, ma adesso basta, volevo darmi una martellata sul piede per non andare a lavorare domani ma... magari un altro giorno. Potresti intanto tenere in mano la racchetta che ti ha dato Alessandro, tanto per prendere confidenza..ahaha Te l'ha mandata ?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina