1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio 729 Two Speed Carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da grillo63, 19 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. grillo63

grillo63 Nuovo Utente

:byebye:
    Per il nuovo anno da pongista volevo chiedervi se, secondo i vostri pareri, l'abbinamento del telaio 729 Two Speed Carbon, con gomma sul rovescio JUIC NEO ANTI (1.5 mm) e sul dritto una RITC729 FASTER Ⅲ (2.2 mm) sia un buon livello.
    :confused:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dipende dal gioco che vuoi fare con questa racchetta......
    Questa racchetta sicuramente è adatta ad un gioco d'attacco di dritto fatto di topspin e smash, e gioco di controllo e disturbo con rovescio, grazie alla rigidità del telai vedo bene anche gioco di aperture e scambi spinti di anti.
    Diciamo che è adatta al gioco all-round aggressivo vicino al tavolo

3. grillo63

grillo63 Nuovo Utente

Girovagando nel forum ho letto che sei, oltre che giocatore, anche un responsabile di zeropong, senza farlo apposta è proprio il consiglio che cercavo.
    Volevo chiederti ancora se come millimetraggio della gommapiuma poteva andare bene, io penso di sì, ma aspetto una tua idea.

Comunque hai subito capito il gioco che mi piacerebbe fare e per il quale, passate le vacanze, cercherò di migliorare.

Ti ringrazio e cercherò in zeropong le gomme che ti ho menzionato anche perchè ho bisogno della colla e del liquido per tenerle pulite.

Grazie ancora dei consigli.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina