1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

CERCO telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da rubio, 28 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    cerco telai nittaku ottimo stato(narcus-filmea-septear..)magari non distrutti..

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Un mio amico vende un Nittaku feruku in ottimissimo stato (in effetti è quasi nuovo). Se ti interessa posso chiedere.
    Ciao.

3. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    ,,grazie ma volevo spendere poco..il feruku è molto pregiato..magari scambio con slagher carbon made iapan tamca..vediamo

4. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    se hai schlager caarbon ti offro uno dei miei telai...e ci mettiamo d'accordo

5. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io ho un Ludeack convavo in ottimo stato.Se ti interessa te lo faccio 55 euro raccomandata compresa!!!

6. marvin

marvin Utente

Ciao, il feruku potrebbe interessare a me, che manico ha?
    Potresti chiedere al tuo amico se è interessato ad uno scambio con gomme nuove donic x1, acuda s1 turbo, traction ms pro?

A cagnes piace questo elemento.
  7. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Ciao marvin.
    Il feruku ha il manico concavo, appena posso posto le foto.

8. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La richiesta per il feruku è di 70 euro con spedizione a carico dell'acquirente. Viste le condizioni del telaio e il prezzo del nuovo (135 euro), in fondo siamo quasi a metà prezzo.
    Più tardi posto le foto.
    Il mio amico non è interessato a nessuno scambio.
    Saluti.

9. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Non riesco a inserire le foto del telaio, per chi fosse interessato le posso mandare direttamente all'email .

10. marvin

marvin Utente

Grazie, ma mi interessava con il manico dritto.

11. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vediamo un pò se così le foto sono visibili....

Immagine 005.jpg Immagine 001.jpg Immagine 002.jpg Immagine 003.jpg Immagine 004.jpg

12. mancinonaturale

mancinonaturale Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Ruffa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Atlantide

13. mancinonaturale

mancinonaturale Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Ruffa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Atlantide
    Se ti può interessare ho un telaio nittaku septear (praticamente nuovo), manico dritto, prezzo scontato € 50,00 (spese di spedizione escluse)

14. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    ..continua la mia ricerca..

15. marvin

marvin Utente

Scusami non avevo visto la citazione e non avevo capito che ti riferivi a me.
    Comunque grazie ma non mi interessa anche perchè conosco benissimo il septear, avendolo usato prima di passare al feruku e avendone ancora uno che uso ogni tanto.

16. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Il feruku è stato venduto dal mio amico fuori dal forum. Ti posso offrire un violin perfetto, senza alcun difetto allo stesso prezzo del feruku (70 euro più spese postali). Non accetto scambi o riduzioni di prezzo, per favore, visto che lo sto vendendo a meno della metà del prezzo di vendita. Sul telaio c'è già una mano di flatting leggerissimo ad acqua per evitare scheggiature.
    Ora provo a mettere le foto. DSC_2026 (Small).JPG DSC_2027 (Small).JPG DSC_2028 (Small).JPG DSC_2030 (Small).JPG

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina