1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Frates Lucios, 18 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Frates Lucios

Frates Lucios Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Volevo chiedere se qualcunodi voi sa dirmi quale è il telaio piu veloce tra l'optimum sync e l'optimum plus.Grazie.:)

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    L'Optimum plus...:approved:

3. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    confermo:muro:

4. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    right

5. Master

Master Nuovo Utente

La teta dice il sync. Cmq la stiga dichiara il plus

6. Frates Lucios

Frates Lucios Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  7. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Ciao sono Emanuele, volevo chiedere se secondo voi passare da un telaio off rigido 75g con una yasaka visco da 2.0 mm sul rovescio, al waldner carbon senso con una bryce fx da 1.9, riesco a guadagnare più sensibilità? In toeria bisognerebbe provare prima ma è solo per capire se ho fatto la scelta giusta?

8. Master

Master Nuovo Utente

Bah, io personalmente penso sia un pò elastica l'accoppiata w.c.s con bryce fx. e l'elasticità da una parte ti aiuta nei top parabolosi, ma se si tratta di fare attacchi diretti è molto meglio il telaio rigido, come anche nei block e nei tagli. sono anche d'accordo con la w.c.s ma non sono d'accordo con le bryce fx, prova piuttosto gomme JO Waldner che sono più lente più dure e con grande controllo, oppure se ti piace l'high tension scegli le g2 o le bryce che perlomeno non sono morbide come lo è una fx.

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Anche io uso il Waldner Carbon Senso, ed in effetti con gomme di media durezza rende meglio che con soft, io per esempio monto DHS e mi trovo benone. :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina