1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Xi Enting

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 13 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Salve cari amici ponghisti...Qualcuno di voi ha mai avuto modo di testare qualche telaio di questa marca? Son di buona qualita'?
    Spero di ricevere numerose risposte. Grazie. :campione:

2. mohr

mohr Nuovo Utente

basta che leggi 4 post più sotto

http://www.tennis-tavolo.com/threads/16055/

li ho provati quasi tutti, sono ottimi telai con soluzioni ricercatissime (a volte anche esagerate) venduti a prezzi ridicolmente bassi
    unico inconveniente : solo manico flared (come quasi tutti i cinesi)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Io ho uno shark 686, non l'ho ancora provato ma ti assicuro che è finito molto bene ...e costano veramente poco.

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    nessun modello da difesa ?!?!? :mumble:

5. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Si avevo gia' letto quel post ma non è espresso alcun parere circa qualche telaio in particolare della serie in questione.
    Visto che tu ne hai provati di diversi,potresti cortesemente descrivere quelli che hai saggiato?
    Ti ringrazio anticipatamente.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. mohr

mohr Nuovo Utente

da difesa direi proprio di no
    sono quasi sempre degli "sparatutto"
    prendono il nome dall'incisione a laser che c'è sulla padella
    ne ho avuti diversi, poi li ho tutti rivenduti su ebay, ti dico quelli di cui conservo appunti

il più lento è l'X280 "Stegosaurus" che lui chiama "allround" ma per me è un off anche quello, 5 legno + 2 carbonio, medio-rigido ma gli strati esterni sono morbidi e trattengono bene

l'X360 "FlyDragon" è veloce come il 280 circa, ma è più rigido, in compenso ha il legno iniettato di polimeri plastici per renderlo più morbido, infatti ha un tocco più soffice

l'X560 (non mi ricordo il nome) ha 9 strati (5 legno, 2 carbonio 2 polimero arilico struttura honeycomb rinforzata da fibre di titanio), me lo ricordo come il più elastico di tutti, toppava benissimo anche se il tocco era secco e schiacciavi anche bene, è quello che mi è piaciuto di più

l'X580 è evoluzione del 560, sempre 9 strati ma hanno sostituito il siliconico all'arilico, molto più rigido, il più veloce e cattivo che ho provato

X101 - questi ne ho avuti tanti, ogni cartone dalla Cina me ne mettono uno dentro omaggio o quasi, molto diverso esteticamente dagli altri, non ha quasi finitura laser, secondo me lo fanno altrove
    è un off con 2 strati di carbonio, tocco secco e molto veloce, però flette e tiri anche il top veloce, per me è molto veloce ma ben equilibrato

x102 - neanche toccato, sarà circa come il 101, mi sembrava che avesse gli strati esterni più morbidi magari cloud 88 che l'ha comprato ci farà una review

altri non li ho mai provato o non me li ricordo

7. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Mhor....sei stato veramente esaustico e gentilissimo. Ti ringrazio tanto. :approved:

8. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Come chiesto da mohr presto vi darò una descrizione del telaio 102 (datemi il tempo di provarlo, mi è arrivato oggi:goccia:)

Purtroppo non sarò preciso e tecnico quanto mohr (sembra una enciclopedia vivente del tennis tavolo:clap:), ma farò del mio meglio:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina