1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai swing

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Jak, 26 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jak

Jak Bannato

Perchè è fatto in questo modo? Non ne avevo mai visti.

2. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    l'avranno modellato nella galleria del vento per garantirgli maggiore aerodinamicità durante l'esecuzione del top.
    scherzi a parte, ho trovato questo:
    in a patented bat shape enabling disturbing vibrations after the ball contact to be stabilised right away.
    se ho ben capito è un sistema che serve principalmente per diminuire il peso del telaio e per eliminare le vibrazioni. se qualcuno che sa bene l'inglese sa tradurlo meglio di me....ecco i risultati del traduttore di google:
    a forma di pipistrello brevettato che consente vibrazioni inquietante dopo il contatto palla che deve essere stabilizzato subito.

3. Er Palletta

Er Palletta Nuovo Utente

Secondo me l'hanno fatta così perché in questo modo entra meglio nel bauletto del motorino :D
    Oppure, se ti accorgi che proprio non sai giocare, ci fai un buco in mezzo, ci metti le corde fino al manico e la trasformi in un ukelele ( la piccolissima chitarra hawaiana ).

Traduco io:

in a patented bat shape enabling disturbing vibrations after the ball contact to be stabilised right away

Ovvero: la forma brevettata consente alle vibrazioni fastidiose che si innescano dopo il contatto con la pallina di essere smorzate immediatamente.

ciao

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ricordo che 4/5 anni fa lo usava Marco Palummo, attuale buon seconda Cat. campano, probabilmente potrebbe essere un buon telaio...

5. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    già mi vedo la risposta di un probabile possessore quando decide di vendere le sue gomme e gli domandano le misure :rotfl:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Una quindicina di anni fa il francese Patrick Chila usava un telaio con questa forma, sempre prodotto da tibhar (se non ricordo male), la quale produsse alcuni modelli con questa forma ma che non ebbero grande successo commerciale e vennero abbandonati. Non saprei dire se questa forma sia solo un vezzo estetico (e Chila lo utilizzava solo perche impostogli dallo sponsor) o se realmente produttivo nel gioco.

7. Jak

Jak Bannato

Infatti ce ne sono svariati modelli di questa forma. Il mistero, però, rimane...

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Maurizio, secondo me era Eloi....:mumble::mumble:

9. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Eh..... cosa vuoi farci, l'età avanza!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    forse hai ragione!

11. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Il nostro allenatore ne usa uno con T05 e Bryce, ed avendolo provato per qualche minuto, con la T05 mi è abbastanza piaciuto come feeling, ma poco come bilanciamento. Non so però quale modello sia. :(

12. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Eloi lo usa ancora, invece Chila mi sembra che lo abbia usato in passato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina