1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai SUNFLEX

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mastice, 23 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mastice

Mastice Nuovo Utente

Ciao a Tutti - Cosa mi potete dire dei telai sunflex?
    prediligo gli offensive, datemi qualche informazione soprattutto chi ha avuto modo di proverli... grazie

:birra:

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  3. Argema

Argema Nuovo Utente

I Nimatsu sembrano delle piccole opere d'arte. Ma hanno il piatto veramente piccolo (153 in altezza), o sbaglio?

E sempre sui Nimatsu :D .. voglio vedere uno che va in palestra con sto panino da 1,4 cm e non viene preso in giro fino alla fine dei suoi giorni
    http://www.nimatsu.de/bilder/tsunamioff.jpg
    :D

4. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

Come vedi in firma uso un Sunflex, l'acquisto e tutte le informazioni del caso le ho avute da "zeropong" :)approved: ), sia via mail, che dal loro sito e dal loro forum ( c'è una breve storia della ditta ). Purtroppo, a differenza di altre case blasonate, il sito Sunflex è molto scarno.Bruttino direi.

Il mio è un telaio All costituito da balsa e Koto, il cui schema costruttivo lo vedi proprio evidenziato nel forum zeropong. Il mio telaio è con manico anatomico ed è leggero, circa 65/70 gr.
    Io mi trovo molto bene, ha una ottima impugnatura ed è ben bilanciato, ha un buon controllo e non è molto veloce ...e questo mi aiuta a quello che adesso è la mia situazione, cioè di apprendistato.

Io te li consiglio, ma è ovvio che è una impressione personale e credo che la cosa migliore sarebbe poterli provare, ma so che è difficile perchè non sono molto diffusi.
    Ci sono in giro nel web alcuni e-shop ( compreso su e-bay ) di alcuni rivenditori, dove potrai trovare altre, ma non molte, informazioni aggiuntive.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina