1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai personalizzati

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Boyakki, 2 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    :azz: mannaggia :azz:
    va bè qualche legno simile all'hinoky? che tipo di legno potrebbe assomigliarsi? :D

2. sator

sator Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un bel sito è questo: re-impact.de

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come hai potuto notare dalle foto, il tuo non ha targhetta, di solito lo fa solo su richiesta ed è un'operazione da effettuare prima di montare il manico, farlo successivamente comporta un lavoro disumano che poi alla fine non riesce nemmeno bene

---------- Messaggio aggiunto alle 14:00 ---------- Il post precedente era delle 13:57 ----------

guarda... se proprio devo dirla tutta, mi ero preso l'impegno io di procurargli l'hinoki dal giappone, ma sinceramente il costo diventa improponibile. Sto aspettano un'occasione a fagiuolo ;) e poi vedremo... stay tuned, se riusciamo a costruirlo lo pubblico sul sito

ps... non per vantarmi ma l'ideatore dei manici personalizzati con targhetta è stata mia... quando l'ho proposto a lui mi ha mandato a ca..re:D

4. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hmm, i prezzi sono parecchio alti. Perché dici che secondo te sono i migliori?

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

per curiosita'...come si fa una targhetta?

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in germania sono molto diffusi

Ulmo Blade e Tischtennis-Manufaktur

7. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    e questa è la cosa più bella!!! perchè anche se il telaio verrà replicato non sarà mai uguale al mio :metal:

8. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    nel quarto post alla prima pagina di questa discussione avevo già inserito il link di come faccio io per creare la targhetta

9. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  10. donicsenso

donicsenso Nuovo Utente

scusate la mia ignoranza ... ma i telai artigianali si possono usare in tornei o gare ??? grazie

11. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:, per i telai non serve alcuna omologazione.

12. donicsenso

donicsenso Nuovo Utente

perfetto !!! perchè io mi sono costruito un telaio che secondo un mio parere va benissimo !! però dove vado ad allenarmi mi hanno detto che non potevo usarlo in gare e tornei e quindi di metterlo da parte e bo ... però era un peccato perchè come telaio è leggerissimo assorbe bene i colpi e 0 vibrazioni .. insomma secondo me va benissimo ... grazie

13. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Questo è quello che cita il regolamento sul telaio:
    4.1 - la racchetta può essere di qualsiasi dimensione, forma e peso ma il telaio deve essere piatto e rigido.
    4.2 - almeno l’85% dello spessore del telaio deve essere di legno naturale; uno strato adesivo all’interno del telaio può essere rinforzato con materiale fibroso come: fibra di carbonio, fibra di vetro o carta compressa, ma non deve essere più spesso del 7,5% dello spessore totale o di mm. 0,35, quale che sia il più piccolo.

14. donicsenso

donicsenso Nuovo Utente

mi sapreste dire di che legni è composto il telaio di dr neubauer il combination effect?? poi se non sbaglio è un oversize , qualcuno sa le misure ??? grazie ancoraaa :):)

15. donicsenso

donicsenso Nuovo Utente

up !!!!! ;)

16. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per le misure, cito:
    The Combination Effect paddle is very light – the weight is only 69 g. The blade has a soft and lively feeling. The blades that are available in stores are extra wide - 162 (width) x 168mm (height). Unlike other blades in Dr.Neubauer’s blade series, this blade can be custom made. The blade can be made in 162 mm x 162 mm and 157 mm x 152mm sizes. The blade is thick too. The thickness is 12 mm. The blade can be custom built in 9.3 mm size also.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina