1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai off, off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sale92, 3 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ri65

ri65 Utente Attivo

Il paragone con le moto... mi è piaciuto!
    Anche la tua risposta... ma non combacia con le mie informazioni e sensazioni!
    Mio figlio gioca con un Primorac moderno Made in japan che è più pesante (90) rigido e veloce del pur ottimo Primorac normale!
    Il p500 avx che possiedo io è più secco e ' franco' di tocco ma più elastico come telaio del Primorac.
    Il p700 no avx che uso è più cupo di suono rispetto al p700 avx

Quindi.. i nostri giudizi sono opposti!

Evviva!!!

Ma mi è molto piaciuto il tuo slancio!

2. Emi

Emi Utente

Squadra:
    Majella TT
    A questo punto devo provare con attenzione il Primorac (vecchio farfallina nera) ed il p500 avx in uno scontro all'americana. Se non mi caccio in uno stallo alla messicana, arriveremo ad un compromesso all'italiana!
    No, sul serio! Mi hai incuriosito, anche perché io un nuovo Primorac non l'ho mai provato, ma avendo il vecchio ed il p500 avx, possiamo forse cercare di capire indirettamente come possono essere i vecchi Primorac rispetto ai nuovi..e capire come si inserisce in questo tipo di telaio (+/-off 5 strati solo legno) il p500 avx, di cui molti vogliono sapere se vale come i vecchi. Certo, manca lo scontro all'americana tra i due Avalox, ma un'idea alla femminile ce la facciamo :)
    Saluti

3. ri65

ri65 Utente Attivo

Preciso che ...:confused: :bash: quello che ho detto;) , ossia che il Primorac Jap nuovo ( non il vecchio farfallina nera...) è piu rigido e pesante, consistente e veloce del Primorac , almeno per i 3 o 4 modelli che mi sono passati per le mani.
    Poi mi sembra che il mio p500 sia come velocita piu o meno come il Primorac made in Taiwan o China o... quello che è!:p
    Comunque entrambi ottimi. Forse il p500 ha piu vocazione "topparola" del Primorac, che è piu all round come carattere

4. JimmyJoo5

JimmyJoo5 Utente

Squadra:
    arpino TT
  5. sale92

sale92 Utente Attivo

Grazie a tutti per i consigli, come da firma ho optato per il korbel, avevo bisogno di consigli ad aprile, il telaio l ho iniziato ad usare già a maggio

A demonxsd piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina