1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Mizuno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 29 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    allucinante :tsk:
    io spero vivamente per chi li compra... che valgano almeno la metà di quello che costano

4. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Ma dai Tiziano, non essere polemico, il più caro costa solo 129.90 !! :eek: :eek: :eek:

Da questo punto di vista faranno grande concorrenza ai grandiosi batterflai !! :clap:

Con quel prezzo mi prendo 15 quintali di legna da ardere, almeno quest'inverno non sento freddo ! :Prrr:

5. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Adesso ci manca solo la Nike a fare telai (o li fa già) ovviamente dai 200 euro in su :azz:

---------- Messaggio aggiunto alle 09:42 ---------- Il post precedente era delle 09:34 ----------

Però è anche vero che non ce n'è uno sotto i 70 euro :mad: :muro:

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche le gomme non scherzano...

7. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    129.90?... sai quanti me ne faccio fare da chi sai tu?;)

a volte mi chiedo se sono loro che ci prendono per i cuBo o noi che ci facciamo prendere per imbecilli.... sono appena stato da un amico gommista, vuoi che mi conosce... vuoi che è onesto già di suo... vuoi che mi sta mettendo delle gomme cinesi bosterate con la marca falsificata... ma sotto la mia auto con 4 michelin ho speso meno che mettere 4 Tenergy... non ci farò dei bei topspin in curva... ma sul bagnato vanno sicuramente meglio

8. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

...... e intanto Ma Long vince l'Austrian open 2011 con un telaio che costa poco più di 22 dollari (neanche 20 euro).

http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=3159

9. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusa ti posso chiedere dove hai letto che Ma Long utilizza questo telaio? Io sapevo che giocava con il clone dell'ALC o comunque con un telaio legno+arylate/carbon...sempre su eacheng c'è questo http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=3153 che tutto mi sembra tranne che economico...

10. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho tutti i forum ci sono discussioni a ritardo

cmq sembra che giochi con un pg7, che ho ordinato una settimana fa ;)

dalle foto si evince che usa veramente lo sette strati solo legno ma se è poi veramente quello non lo so, il manico sicuramente si e cmq non l' hurricane long visto che gli strati esterni sono bianchi

11. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ho appena scritto a quelli di eacheng per sapere se potevano mandarmene due dello stesso peso, in caso affermativo procederò all'acquisto...il prendere due telai con 40€ o poco più mi sembra quasi un furto!

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si anche io ne ho ritirati due ;)

p.s. scusate gli errori di prima ma ho postato con il t9 del telefonino

13. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Ad esempio qui:

http://mytabletennis.net/forum/forum_posts.asp?TID=44109&title=ma-long-give-up-on-butterfly-blade

oppure qui:

http://www.tabletennisdaily.co.uk/forum/archive/index.php/t-1348.html?

oppure qui:

http://mytt.net/forum/forum_posts.a...e=the-pros-equipment-discussion-and-questions

Ce ne sono altri, però penso che basti per rendere l'idea.
    Saluti.

14. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Cacchio ne fate di giri sui forum esteri, eh???
    Non me n'è mai fregato niente dei telai dei pro ma dato che prediligo i 7 strati tutto legno e che il prezzo è decisamente invitante mi sa che stavolta mi tolgo lo sfizio e mi faccio il telaio di Ma Long!

15. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In effetti non è sicuro che sia "effettivamente" il telaio in questione, c'è chi pensa che possa essere un altro telaio con i fustelli del manico dhs incollati su un altro legno, un pò come ha fatto per tanto tempo wang liquin con lo stiga offensive cr.
    Personalmente penso che sia proprio quel legno, per buona sorte (soprattutto i "farfallisti") di chi pensa che più si spende e meglio si gioca.
    Considerazioni personali eh? Non vorrei urtare la suscettibilità di nessuno.

16. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Appena ti arrivano ci fai la recensione di questo dhs pg7 :approved:

17. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

certo ;)

sempre se arrivano :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina