1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai galaxy T10 e T11

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da V.R.A., 20 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    cinesi anche non appiccicose..per dare almeno una opportunità al t 11.
    grazie

2. mohr

mohr Nuovo Utente

il T-2 rigido proprio no, veloce certo e tanto..non è telaio per un quarta..
    il T-2 ha una oscillazione media, il top lo tiri, non è entusiasmante ma c'è e con la tensor mi pare va anche bene
    intendiamoci, con un telaio del genere è sempre lo smash il colpo che ti viene istintivo per chiudere, ma ci puoi anche chiudere di drive
    per aprire apre, certo che devi metterle con precisione, non puoi puntare sull'effetto
    giocavo con il T-2 con un difensore con la lunga sul rovescio, a volte mi fa servizio sul mio dritto che esce di lato, difficile vedere se è sotto o niente, io apro sul suo dritto, con questo telaio e questa gomma non conosco altra scelta, me la schiacciava nei denti e mi diceva che c'era poco...se fa lo stesso e sto giocando con Tibhar di legno con su la Yasaka New Era, non oserebbe schiacciarmi l'apertura, sa che ho potuto caricare il triplo la pallina
    a parte che con il telaio più lento e la cinese appiccicosa ho altre scelte, posso girare l'apertura anche sul rovescio (ma non conviene lì ha la lunga) e sopratutto la migliore è mettergli la pallina quasi piatta sul rovescio, cosa impossibile con il T-2 e una tensor superelastica sul dritto, due o tre volte c'ho provato e sono finito appeso all'amo, non la sentivo proprio, se era sotto facevo rete di brutto, se non c'era niente la davo alta sul suo rovescio e mi cuccavo la schiacciata della sua lunga
    voglio dire, con un telaio del genere devi avere una tecnica elevatissima, altrimenti le tue scelte sono limitate perchè molto di quel che fai con un telaio normale lì non è possibile

sul T-11 mi chiamo fuori, anch'io ce l'ho lì e non so....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina