1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai galaxy t-6 o t-7 o k-6

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da style, 12 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    :azz:
    qualcuno mi aiuti secondo voi qule di questi telai è più rigido e può disturbare di più mettendoci sopra una puntinata tt master swing back I ????
    quale è di questi il più rigido????

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: galaxy t-6 o t-7 o k-6

E' il movimento che deve dare fastidio non il materiale.
    Almeno questa è la frase che un mio allenatore disse a una sua giocatrice.
    Non dico il nome perchè i piemontesi ne avrebbero di cotte e di crude

3. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA

quello è giusto ma anche i materiali possono aiutare se non ti trovi bene con un telaio puopi fare tutti i movimenti che vuoi ma fai più fatica!!
    voglio sapere soloquale di questi è più rigido!!!

4. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
  5. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano

Chiedi a Lucioping

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

Quei modelli non li vendiamo per ora, quindi al momento non saprei cosa dire, mi spiace.

La Galaxy faceva i telai per Stiga, Tibhar e Butterfly, ora li vende con il suo marchio. La serie T al carbonio è costruita secondo i canoni dei legni Butterfly off+ e in particolare il T-1 è costruito come il Bty Schlager Carbon OFF+ , mentre gli altri modelli sono variazioni sul tema; quindi non ho dubbi che disturbino, ma poi la terrai in campo?

La serie K al carbonio+kevlar è invece costruita seguendo i canoni del Bty Timo Boll Spirit e quindi più dolce rispetto alla serie T. sinceramente non mi sembrano i telai adatti al gioco di puntino al tavolo.

La serie TC è molto interessante costruita con la lamina di carbonio sottile tipo Kreanga Carbon Off+ e diventa molto più interessante, più maneggevole e dolce.

Per il gioco di puntino sul tavolo io andrei sulla serie Y.

7. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA

grazie mille come sempre lucio sei il migliore infatti aspettavo giusto giusto un tuo parere...!guardo sul tuo sito allora cosa prendere...tanto ho visto che un serie Y dovresti avercelo!!!

8. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara

Ho comprato un galaxy Y-4 tanto per provalo, con impugnatura a penna però mi è piaciuto nonostante l'impugnatura; un domani magari lo ricomprerò con manico shakehand

9. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA

e come l'hai trovato nel senso rigidità velocità controlloe con che gomme l'hai usato... paragonabile a qualche altro telaio?

10. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara

L'ho usato con 2 liscie cinesi (no ricordo bene quali) però posso dirti che m'è sembrato veloce e con buon controllo, una giusta rigidezza per block che spingono. Paragoni con altri telai non te ne posso fare perchè ne ho provati pochi e tutti abbastanza elastici

11. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA

grazie mille!!! indagherò ancora un po'...:)

12. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara

Ti conviene, perchè come ti ho detto non ho potuto provarlo molto e l'ho utilizzato con un'impugnatura non mia ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina