1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai e rimpianti...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ric Grig, 21 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    ciao a tutti!
    senza voler spargere sale sulle ferite...avete anche voi un telaio del cuore che avete venduto / scambiato in epoca remota e che ora "vi manca" ?
    io si mannaggia...STIGA CONTRA SUPER CARBON del 1982: abbagliato dai 7 strati lo tradii nel '94 e da allora non l'ho più rivisto... Adesso con queste nuove gomme performanti sarebbe un gioiellino...:muro:

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il mio stiga ulf tickan carlsson, un allround nulla di speciale se non che e' stata la mia prima racchetta acquistata fine anni '70, venduta per poche lire appena iniziato a giocare un po' seriamente una decina d'anni fa; l'ho ricercata esclusivamente per motivi affettivi (avevo stampato le mie iniziali sul manico, quindi riconoscibile) ma non l'ho mai piu' trovata.

3. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    un butterfly gerghely carbon,comprato ad un torneo,mi sono tolto molte soddisfazioni,poi prestato ad un compagno se ne è volato all estero in quel di dublino.......

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Due Stiga alser allround e offensive...venduti quando ho ripreso a giocare qualche anno fa.

Non li userei, ma nn averli più mi dispiace.

5. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    trovai uno stiga offensive nct in un decathlon delle mie parti, lo usavano per farci giocare le persone su un tavolo all'interno del negozio....era molto "vissuto", il piatto aveva diversi graffi, lo acquistai per 10 €....é stato il miglior telaio con cui abbia mai giocato...ma era il periodo delle prove e lo rivendetti dopo qualche mese...mai più trovato un telaio con quel feeling e quel tocco....

6. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il mio primo telaio serio in assoluto che ho comprato avvicinandomi a questo sport, il Donic Persson Powerplay fine anni '80, passato (sapendolo in mani sicuramente migliori delle mie) ad un utente di questo forum che lo cercava disperatamente

7. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per fortuna io il persson powerplay lo ho ancora insieme al banda waldner anch'esso del 1987.
    Ma ho dato via sia uno Stiga in fibra di vetro del 1989 ed un secretin del 1985 :(

8. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Il mio primo telaio : Stiga Kjell Johansson offensive manico conico MERAVIGLIOSO !!!

9. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    prime statistiche cuori infranti:
    STIGA 7
    BTY 2
    DONIC 1

Vedo con (dis)piacere che i telai Stiga dominano questa prima scena...
    Concordo con Dario "Matsushita" : il Kjell Off è un grande telaio da attacco e a mio parere resta in assoluto il più bel legno (in senso estetico) mai prodotto. In entrambi i casi molto deve alla sua particolare impugnatura. Forza dario comunque...in giro se ne trovano ancora, io ne ho due...invece il Contra Super Carbon prorpio non riesco più a beccarlo...

10. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mah mah...se ti posso consolare, ti dico che ce l'ha uno in palestra da noi, l'ho provato e non mi ha entusiasmato proprio per niente...prima di provarlo ero già pronto a fargli l'offertona, ma dopo i primi scambi gliel'ho ridato volentieri! L'ho trovato lento e con poco tocco...con colla fresca e gomme d'altri tempi sarebbe perfetto...ora no!! E te lo dice uno che prima di passare all'artigianale, usava gergely farfallina nera! Imparagonabili!!

A Ric Grig piace questo elemento.
  11. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Hai ragione, sono proprio imparagonabili: infatti ho un Gergely farfallina nera degli anni 80 che trovo superveloce e troppo rigido e che scambierei volentieri con il Contra Super Carbon, non fosse altro che per rivederlo...

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, si. Lo Stiga TOVA Stipancic, quello che Colombo cerca affranto...ma non dispero di trovarlo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina