1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai e gomme semidistrutte... :P

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da volte, 31 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno di voi ha gomme o telai davvero vecchi, anche con qualche difetto, anche danneggiate, anche se puzzano (lol) che non usa piu e che vorrebbe regalare (pagando le spese di spedizione noi) alla Croce Rosa dove vado io, che da poco ha acquistato un tavolo Cornilleau 510 e dove io e altri due ragazzi cerchiamo di insegnare qualche movimento ai ragazzi piu piccoli che frequentano la sede, ma già noi contribuiamo comprando palline e tutto il necessario, mi chiedevo se qualcuno ha qualche telaio o gomma che è davvero vecchio e se ne vuole liberare...

Grazie uguale ^__^

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Li sto raccogliendo anche io per il gruppo scout che frequentano i miei figli... ora sto puntando ad un tavolo *rotto* della mia societa' che vorrebbero cambiare...

ciao
    Piergiorgio

3. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    beh, l'importante è che cose comne questa si possano fare... se sei d'accordo allora finisci prima di raccogliere tutto te, dopo magari se hai voglia e tempo potresti darmi una mano a raccogliere qualcosa... ^__^

Sono nuovo e nn sapevo lo stessi già facendo te... scusami!

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Assolutamente non devi scusarti, io lo sto facendo *privatamente* nella mia societa' e non qui sul forum : ho risposto al tuo post solo per dire che una cosa di questo genere la sto portando avanti anche io...:sisi:
    il forum e' tutto tuo, tutto quello che riesci a raccogliere lo puoi tenere senza problemi :approved:

ciao e buona fortuna per l'ottima iniziativa che stai portando avanti :approved:

Piergiorgio

5. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Capito, ti ringrazio molto e ti faccio i compliemnti per l'impegno e la passione con cui stai facendo il tuo "lavoro" per gli amici di tuo figlio, davvero un'iniziativa che avvicinerà altre persone a questo sport!!

Spero che qualcuno qui sul forum mi possa aiutare allora ^__^

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se vieni a jesolo ti porto un po di roba :)

7. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    :rolleyes: Magari... sarebbe uno spettacolo poter venire ma ho gli esami all'università e quindi mi salteranno tutti i progetti... :(

Magari potresti darmi una mano e raccogliere gli scarti di jesolo... poi pago la spedizione e ti mando un camion di grazie :p:banana: :p :D

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vedro cosa posso fare :approved:

9. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Non posso che dirti un grandissimo grazie!!! :love: :)

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prima di tutto, un elogio personale per la tua iniziativa che ti fa solo onore.
    Vorrei poterti aiutare ma tutto quello che non ho usato e che non usero' (non era molto comunque) lo dato al mio Club che lo utilizza per il vivaio dei giovanissimi che si avvicinano a questo sport e che non hanno i mezzi per acquistare telai e gomme. Il Club, a sua volta, offre i locali, l'allenamento settimanale gratuito e le palline.
    Anche tutti gli altri giocatori del Club sono chiamati a questa iniziativa.

11. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ti ringrazio per gli elogi, è molto bella l'iniziativa del tuo club e sono sicuro che i giovanissimi potranno giocare e apprendere, che è la cosa piu importante perchè piu gente si avvicina a questo soprt meglio è!!Spero qualcuno possa aiutarci e ti ringrazio lo stesso!! ;)

12. growl

growl Nuovo Utente

temo che sul forum quasi tutti passino gli scarti in società per i nuovi assunti...

non c'era a Ge o a Sestri un grosso negozio di materiale per TT?
    magari potresti passare da loro a chiedere se hanno del materiale da passarti ...

13. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Si si c'è la grandissima 3T tutto tennis tavolo, che ci da una grossa mano facneo molti sconti, ma chiedere di regalarci le cose è troppo, non possiamo ^__^ ci aiutano già cosi... Nella palestra dove gioco io, alla libertas, qualcosa possono fare ma anche loro hanno ragazzini da aiutare... capisco benissimo la situazione, è anche giusto cosi.... Se avanza qualcosina va bene tutto, prendo pure le gomme usate dei bimbi. :p

14. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Grande iniziativa, davvero lodevole...:approved:
    Stasera guardo cosa posso darti, di sicuro almeno tre racchette assemblate, non di qualità eccelsa, ma meglio di niente... poi vedo che altro... ci sentiamo più tardi...;)

15. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Guarda, non so davveor come ringraziarti!! E' davvero una cosa che mi fa felice, sono davvero contento di aver trovato delle persone che hanno la mia stessa passione e mi permettono di condividerla con gli altri! grazie mille...:eek:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina