1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai def

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Allround73, 30 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Apro questa nuova discussione sperando che interessi anche ad altri.
    In allenamento mi piace talvolta giocare in difesa per divertimento al punto che sto considerando di acquistare una racchetta per questo scopo.
    Esistono telai da difesa economici (i vari Butterfly e simili costano un occhio)?
    Tempo fa avevo letto che la 729 aveva in listino i modelli toxic (3 e 5) qualcuno sa se vengono importati in Italia e se si, quanto costano?
    Esistono altri modelli economici, anche di altre marche, oltre i due che ho citato?

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    un mio compagno usa il black wirlwind (non ricordo bene se si scrive così) cmq è un ottimo telaio, elastico e da difesa, con gomma dura ci tiri pure bene il dritto, ce l'ha zero a 9 cartelle! :approved:

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Se ti può interessare io sto vendendo il
    Matsushita PRO model 20Euro
    e Hallmark Strategy 20Euro
    che sono entrambi ottimi telai (e in perfette condizioni)
    NUOVI costano più del doppio!

4. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    x Nerdpong
    Il 729 black whirlwind l'avevo comprato anche io per un mio compagno di società, l'ho provato giusto 2 minuti con un 837 da 1mm sul rovescio.
    Sarà stata la puntinata ma l'insieme mi dava più l'idea di andar bene per giocare da vicino di blocco a scambio, magari ci voleva una gomma più lenta. se riesco lo riprovo (magari con una antitop).
    x West
    Grazie per l'offerta la valuto in caso non lo trovo nuovo.
    A proposito di dove sei?
    Magari vieni a Iesolo?

5. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Sono in Puglia è un pò lontano per me Jesolo

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Allround73.Se può interessarti ho ordinato un LKT Toxic 3 da un sito americano.E' un tre strati con piatto smisurato(una vera padella).Gli monterò una Focus 1,5 sul diritto ed una Stiga Destroyer OXsul rovescio.Penso proprio che ci giocherò in C2 l'anno che viene.Mi è costato circa 30 euro compresa la spedizione ma arriva a luglio e prima di agosto non avrò modo di testarlo.Se vuoi notizie chiamami dopo ferragosto e ti faccio sapere tutto.:) W I DIFENSORI PURI-Matsushita

7. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Si mi interessa molto avere impressioni su questo telaio.
    Avevo pensato di acquistarlo da zeropong ma non è disponibile, però mi hanno detto che gli arriverà. Quindi prima di aquistarlo se qualcuno ha qualche impressione ben venga.
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina