1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai da difesa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Manuel96, 24 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Salve a tutti, volevo avere se potevate delle recensioni sui seguenti telai da difesa:
    bty defence II def
    bty matsushita pro special def
    bty matsushita pro model def
    joola chen weixing def

E poi se potevate farmi dei paragoni con il mio bty joo se hyuk.
    Grazie xD

2. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ho appena ridotto un Matsushita Pro model def (mi piangeva il cuore da tanto era bello ma....non ho saputo resistere....a me i padelloni non piacciono proprio). Ora....è ancora bello:D ( mi sono stretto la mano da solo quando ho finito il lavoro:campione:) ma più piccolo e più leggero (76 g) ...in settimana lo provo con le gomme in firma poi posto le impressioni.

Bye

3. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grazie anche se io non ridurrei mai i telai xD

4. bum bum

bum bum Utente Attivo

Posso dirti le mie molto modeste opinioni sul Pro Special.
    Gran controllo, ma con ottima velocità (che, però, se pensi di bloccare corto a muretto diventa un handicap). Bellissimo sui colpi piatti, un po' meno come parabola sui top (ed è per questo che dopo averlo provato per due o tre allenamenti l'ho messo da parte).
    Ciao

5. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    e lo scambieresti/venderesti?

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ho provato il pro model, bel feeling, ma rapporto manico/piatto troppo particolare.
    l'ho provato qualche ora per poi disfarmene..meglio JSH o CWX

interessa uno Xiom Orlando Def+ e/o una feint long 3 rossa da 1.1mm provata 1 ora?

7. bum bum

bum bum Utente Attivo

Se riusciamo ad accordarci sono disponibile anche a scambi sia con gomme (nuove, però) che con telai.
    Se vuoi delle foto (ma ti assicuro che è nuovo, nemmeno il sudore sul manico) postami un tuo indirizzo mail.
    Ciao

8. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Io attualmente sono un anno che gioco con il Matsushita Pro Special.
    Condividi in pieno quello che finora è stato detto, nel senso che è davvero un telaio eccezionale per la difesa (cioè è veloce come un off- e ha un controllo superbo).
    La sua unica pecca, ma d'altronde non si può avere tutta dalla vita, è che non imprime abbastanza spin nella pallina.
    Per supplire a questo problema, visto che in tutte le altre cose è il miglior telaio che abbia mai provato, ho pensato di montare una tenergy05 sul dritto. In effetti l'esperimento funziona, anche in virtù del fatto che anche una padella di gnocchi produrrebbe spin con una tenergy sopra..

Detto questo, non escludo che, se trovo un telaio migliore (ma dubito) io possa meditare un cambio. In tale prospettiva, fra i più noti, mi manca da provare solo il defence II e il nittaku Violoncello. Qualcuno saprebbe paragonarli al Pro Special?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina