1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai da difesa lenti ma rigidi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 26 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    limiti di regolamento, che pero' non comprendono il fatto che la gomma venga modificata artigianalmente... :mad: :teach:

    mi domando perche' ?!?!?
    + lo allarghi e + dovrebbe ridurre il disturbo...e aumentare la scorrettezza del giocatore :muro:
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    allargandolo non aumenti nessun disturbo che è sempre tendente allo 0
    semplicemente aumenti di poco il controllo
     
  3. puntino e basta

    puntino e basta Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Esatto, aumenta leggermente il controllo, la palla sta (forse) un pò più bassa e basta. Disturbo toglietevelo dalla testa, ormai contro le puntinate ci sanno giocare bene tutti, anche e forse soprattutto i bambini. Se qualcuno continua con le storie trattata, disturbo, la palla va storta è meglio che cambi sport perchè è negato. Per chi le utilizza è sofferenza continua; tuttavia a 55 o 65 anni non puoi pretendere che uno passi alle liscie....
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    VANGELO

    ti quoto "all the life"
     
  5. paolino tau

    paolino tau Utente

    Ciao pimple,anche io ho provato il tsp 4,5,secondo te che differenza c è con il cayman,per fare il top con la zava non vanno bene entrambi,tu se ci riesci con il tsp 3,5 sei un grande,castagno,il mio presidente dice che il cayman fa...........
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    concordo se si tratta di LP regolari, che ormai hanno dei comportamenti standard...
    non concordo se si tratta di LP trattate in casa...ho visto cose che nemmeno con il "piccolo chimico" si riuscirebbe a riprodurre :eek: :D
     
  7. paolino tau

    paolino tau Utente

    Cayman vs tsp

    Per te, pimple,che usi la zava sul dritto,riesci a tirare qualche top con un cayman o un tsp 3,5 ? Il cayman e il tsp 4,5 sono buoni nel block ma come dice il mio presidente Castagno una schifezza x tirare
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Cayman vs tsp


    digli al tuo presidente Castagno che ho spolverato in scioltezza 2 anni fa con raystom sul dritto , che tra qualche giorno gli tirero personalmente le orecchie davanti all'altare ahahaah

    Cmq con la zava ci fai tutto
    montata sopra al 3.5 ci tiri una sorta di semi top lento cn poco giro in apertura ma di difficile lettura da parte dell'avversario. Se la monti sul cayman ancora meglio
    Ovvio su palla liscia devi spingere forte di avambraccio , classico movimento da puntino corto, ma a differenza di una cinese ti perdona se non prendi la palla al punto 0
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina