1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai da difesa galaxy?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da funko89, 11 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. funko89

funko89 Utente

Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve ragazzi!! Sapreste dirmi i nomi dei telai da difesa della galaxy?
    Conoscete dei siti di venditori on-line che vendono telai galaxy?
    Grazie per l'attenzione.

2. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    su ebay ce ne sono parecchi, io ho comprato telai galaxy da china friend, credo si chiami così, ma ce ne sono altri :)

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Dipende cosa intendi per telai da difesa....i telai cinesi da difesa sono parecchio più veloci in genere di quelli "classici" fa eccezione il toxic 3 ( mi pare della LTK) padellone veramente lento ma con una forma un pò discutibile...comunque si trovano in diversi siti, china friend penso sia eacheng.net..dove le trovi traquillamente, ciao

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Galaxy LQ-1 e Galaxy LQ-2

http://www.eacheng.net/index.php?act=product&CategoryID=499

Li trovi su Eacheng o su Ebay. Costano qualcosa in più rispetto agli altri galaxy ma sono fatti veramente bene, manico in sughero ed ottime rifiniture.
    Io ho il Galaxy LQ-2 e non è neanche tanto veloce.

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ma guarda bellini!! non li avevo notati...se giocassi in difesa mi verrebbe di provarli, sembrano molto ben fatti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina