1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai da 150 euro come è possibile?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mikolol, 15 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    una mia considerazione un poco estemporanea : un telaio x risultare di valore, deve essere di buona qualità sia dal punto di vista della fattura, cioè della sua costruzione, sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, ossia velocità, controllo, ecc.

non stiamo parlando di un mobile, di un oggetto di arredamento, dove si basa tutto sull'arte della falegnameria e dove l'aspetto estetico è preponderante, con un telaio ci si deve giocare e il confronto qualitativo con gli altri telai si fa sul tavolo da gioco...

A politiz29 piace questo elemento.
  2. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Ma certo, ci mancherebbe.... si stava discutendo.... anche perchè io non sono alla ricerca di un nuovo telaio... I problemi del mio gioco non dipendono dal telaio ma dal mio braccio.... :(

A tOppabuchi e The Brillant-one piace questo messaggio.
  3. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il problema dei telai artigianali resta sempre l'imperfetto bilanciamento punta/base/manico e la durata stessa dell'assemblaggio degli strati : ci sono
    però artigiani che lavorano il legno come professione che sanno il fatto il loro e il legno artigianale risulta comunque un buon prodotto , ma è quasi
    impossibile trovarne uno perfettamente bilanciato .

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina