1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai "combinati" Hallmark

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bum bum, 1 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bum bum

bum bum Utente Attivo

Qualcuno conosce i telai "combinati" della Hallmark (da difesa su un lato, d'attacco sull'altro)?
    http://www.pingnet.it/home.htm
    Se qualcuno li ha provati mi farebbe conoscere che impressioni ne ha avuto?
    Grazie e ciao a tutti

2. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Mi accodo curiosamente alla domanda :corn::birra:

3. orlowski

orlowski Utente

Io ho provato il Combination, telaio veramente leggero ma poco veloce da entrambi i lati, compreso il lato off che anche se più veloce del def è, per me, troppo lento.

4. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Lo hai ancora? :cool:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Di solito la differenza nei combi è quasi esclusivamente...nominale. Lo strato centrale, più grosso, la fa da padrone e anche se il piallaccio dr rv è differente, non può influire in maniera significativa sulla velocità del telaio, ma solo minimamente, come insegna anche dottor Gibò.
    I migliori combi sono considerati il nittaku attack e il defense combi, che si trovano in ebay; non credo li producano ancora.

6. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    E' proprio vero, con Luca ne parliamo spesso ed è quello che mi dice sempre e cmq posso confermanrlo per l'esperienza che ho io (molto risicata) le differenze tra i due lati non sono moltissime, forse un pelo accentuate col puntino (nei telai di luca) ma proprio minime... adesso apro un post sulla nuova gomma della hallmark, cosi mi dite se l'avete provata!

7. bum bum

bum bum Utente Attivo

E' rigido o elastico?
    Mi accodo alla richiesta di Volte. Se te ne vuoi liberare faccelo sapere.
    Ciao

8. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Ti posso dire per esperienza che
    per i telai combi l'unica cosa che
    si può modificare è il controllo ed il
    feeling con la palla (perchè in questo conta
    molto l'ultimo strato)
    per il resto rigidità e velocità
    dipende da tutto il telaio
    compresa la colla tragli strati!

9. Storto

Storto Utente

Salve a tutti, gioco con i telai hallmark ogni giorno e li provo spesso.... per quanto riguarda i combi vi direi di provare l'Aurora prima di dire che non c'e' differenza tra i lati (un po' meno nel combination)... sono entrambi telai elastici...
    Poi se vogliamo dirla tutta abitualmente gioco con un telaio artigianale con una differenza strutturale enorme tra le 2 facce...
    Se qualcuno di voi viene ad un torneo nazionale 4 (es. Terni) gli faccio vedere la differenza tra le 2 facce e poi vediamo se rimanete della vostra opinione (credo proprio di no...)

10. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    il telaio che usi è rigido o elastico?

con che gomme giochi!

11. bum bum

bum bum Utente Attivo

Il telaio artiginale lo hai acquistato dalla hallmark?
    Che gomme utilizzi?

12. Halley73

Halley73 Utente

Squadra:
    Rivoli
    Per caso hai provato l'Ultra Blade Cork? Cosa ne pensi con una Original sopra?

13. Storto

Storto Utente

Allora via con le risposte....
    Gioco con un artigianale molto lento sul rovescio ed elastico ma non molto ed un diritto abbastanza rigido e veloce anche se non molto, non per mio desiderio ma per impossibilità fisica di fare miracoli da parte del costruttore... Ci gioco con una Original rossa OX sul rovescio ed una Power Spin da 2,1 incollata sul diritto. Alla fine e' la migliore combinazione trovata. Ho provato anche il 3,5" ma mi faceva angosciare per il diritto nonstante colle e gomme iperveloci. Poi come si diceva in un'altra discussione torna palle troppo uguali dall'altro lato e l'avversario facendo 1 tiro 1 appoggio ti buca.
    Per quanto riguarda l'Ultra con la Original puo' anche andar bene, dipende dal gioco anche se la soluzione Enigma mi sembrerebbe piu' equilibrata... Se poi si vuole proprio tirare come pazzi di diritto meglio l'Ultra (l'enigma comunque fino ai terza forti si puo' considerare un telaio veloce di diritto), e' sempre un compromesso da ricercare.....
    Altre curiosita'?

14. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Certo, chi te l'ha costruito il telaio?

15. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    si vede che è top secret!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina