1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Butterfly - Vsg - Twist I & II

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 21 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ciao .

Qualcuno li conosce?

Li avete mai usati?

:mumble:

2. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, io ho da circa un' anno Bty vsg Twist I e lo considero un ottimo telaio All+ solo un po' più pesante di quanto mi aspettavo (ca 85 gr. contro gli 80 che sapevo). Comunque va bene per tutti i tipi di gioco All ed è utile anche la regolazione del manico tramite la vite posta al di sotto.

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Sono ottimi telai, ma non stati ben venduti e quindi ritirati dal mercato. Per me sono buoni, però quella stecca antivibrazioni nel manico rovina un po' il telaio.

4. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Comuqne sono ancora omologati, giusto?

In che senso la stecca antivibrazioni rovina il telaio?

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    il telaio non è sottoposto a omologazione, quindi se segui le regole di costruzione dei telai (che poi sono sempre difficilmente verificabili) puoi fartelo anche tu e a meno di cambiamenti delle regole un telaio si potrà usare sempre.

A mio parere il telaio è bello senza cazzilli tecnologici vari: cioè i sistemi antivibrazione o cose particolari, (in quei telai addirittura si può ruotare il manico), personalmente non mi piacciono. sarebbe un bel telaio con ottimo piatto se non avesse il manico girevole e ******* interne che alla fine non servono a niente. tutta roba commerciale... però questa è un'opinione personale, c'è gente a cui piace molto avere l'ultimo ritrovato tecnologico.

6. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Come ho detto precedentemente, ho usato il twist I ruotando legg.il manico per agevolare i colpi di dritto (io ho il probl.di cambiare impugn.dal dr. al rv.), solo che mi sono trovato peggio di prima col rv. Per quanto riguarda il sist.antivibr. lo trovo efficace. Ciao

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

Se li hanno ritirati dal mercato ci sara' una ragione ..... !!! :D

8. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
  9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    grazie!

Causa brutte esperienze non compro + su ebay all'estero...

Averlo visto prima , me lo sarei fatto comprare da mio fratello che vive a londra e che e' venuto a trovarmi una settimana fa !

:azz:

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    se ti puo' interessare http://www.fpsport.com/ li ha tra le offerte promozionali.
    Lo volevo prendere anche io, ma poi ho pensato che avendo troppi telai da provare...:eek:
    ciao
    Piergiorgio

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    beh ci sono delle regole costruttive, se lo costruisci senza rispettarle giustamente non puoi giocare, e hanno impedito di giocare a qualche telaio fuori norma. il ritiro dal mercato è stata questione commerciale perchè la voce si è sparsa e nessuno li comprava più ma la federazione non fa liste di telai omologati. tanti usano telai arigianali...

comunque ce ne sono molti altri fuori norma ma non si possono aprire e quindi nessuno se ne accorge.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina