1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai butterfly sk7

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da V.R.A., 25 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. V.R.A.

V.R.A. Utente

Qualcuno conosce o ha provato questi telai?
    bty korbel sk7
    bty sk7
    bty sk7 alpha
    bty sk7 light
    sapreste dirmi le differenze,grazie.

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaooo v.a.r.
    io utilizzo sk7...gran telaio...
    ho anche avuto il light e anche alpha ma sono rimasto al sk7...
    SK7 e tra il piu equilibrato dei tre cioe fa tutto blocca con un discreto controllo a una buona rotazione e una ottima velocita come scambi piatti perde un po ma sul top guadagna veramente tanto..
    SK7 LIGHT il legno e lo spessore identico al sk7, ma il manico e di inoky e questa differenza lo fa alleggerire un po( il mio pesa 96gm:()ma anche nello stesso tempo vibrare di piu e a me i telai che vibrano li detesto..
    SK7ALPHA e piu spesso degl altri e questo gli conferisce piu rigidita,piu peso..ma in compenso guadagna in velocita e nel blok che sono piu precisi e veloci, nello scambio va meglio ma nel top la tragliettoria e piu tesa rispetto e meno arcata rispetto all sk7 caratteristica che nel mio tipo di gioco è fondamentale ed secondo me è la caratteristica piu bella di questo telaio...sembra che lapalla esca dal tavolo ma poi ad un tratto scende andando verso le riga...
    spero che il riassuntino ti sia stato di gradimento se ti occore altre mie impressioni sono a vostra disposizione....:):):):);)

3. V.R.A.

V.R.A. Utente

grazie Guruzzu75,
    mi sei stato di grande aiuto.

4. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Anche io ho un sk7 e devo dire che è un gran telaio!
    Quoto tutto quello che dice guruzz75!
    Quindi volevo chiedere a guruzz75 se il light è veramente più elastico (preferisco questi telai e visto che l'ho trovato un po' rigido per me), dove è possibile comprarlo? (Non lo trovo da nessuna parte e il mio sk7 me lo ha portato un amica dal giappone)

5. V.R.A.

V.R.A. Utente

6. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
  7. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Scusate il doppio post:hail:
    Ma avrei bisogno di sapere se l'sk7 light è veremante più elastico dell'sk7 normale o hanno stessa rigidità.
    Il fatto che sia in hinoki mi fa pensare che sia appunto più elastico, ma non si sa mai! Qualcuno lo sa?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina