1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai artigianali

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ANDOX, 13 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

senz'altro esiste ancora qualche "artista" italiano o straniero che fabbrica telai a livello artigianale...in solo legno e selezionato.
    capisco da solo che con molti degli esemplari in commercio, costruiti in serie dalle multinazionali, si può avere comunque la massima soddisfazione....ma, in ogni modo, non è la stessa cosa....allora, mi chiedo se qualcuno sa indicarmi qualche indirizzo per vedere dei prodotti veramente manufatti nel senso stretto della parola.

grazie

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In Cina e Giappone ce ne sono a tonnellate... solo che non so come cercarli... :approved:

3. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
  4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

6. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Contatta l'utente dr Gibaud del forum, credo costruisca i legni artigianali migliori che conosco ^^

Di solito non li fa se non per amici, ma se sei fortunato ha qualcosa già fatto che nn ha ancora dato a nessuno!

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dr.Gibò...ottimi d'avvero. Ci sarebbe anche l'ottimo artigiano Eta Beta, bravo anche lui...ma, non si vuole..dare...:)

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    E non dimentichiamo il Grande MAttia93:nono:.
    Tra qualche anno farà concorrenza ai colossi:D.

Ciao Mattia:)

9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  11. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok mago, ma tutti questi telai artigianali, che mi incuriosiscono molto devo essere sincero, ero curioso che costi potessero avere...
    Ho mandato una mail a Borko per esempio e mi ha risposto che i telai vengono attorno ai 150$ per spedizioni in USA per cui in Italia costeranno anche di più.
    Tu Mago non ne hai uno usato magari per vedere come sono?
    curiosità...altrimenti mi sembra un pochino troppo 150$ per un telaio che magari poi nemmeno ci piace...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina