1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO telai artigianali OFF e OFF-

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da politiz29, 9 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Metto in vendita questi due telai che ho fatto fare per me quando stavo cercando più velocità rispetto al mio vecchio Taciko-7.
    Riguardo alla fattura non mi spreco in dettagli, chi ha avuto modo di provarne altri sa che non hanno niente da invidiare ai commerciali… anzi.

Il Maple Versione “K” è un’altra variante dell’ormai famoso Maple di Geppetto è un 5 strati di acero canadese e due interni di kotò per stabilizzare le vibrazioni, si parte con tre strati interni di acero da 1 mm, poi uno di kotò da 0,6 mm e strati esterni ancora di acero da 1 mm.
    Telaio perfetto per l’attaccante puro, permette ottimi controtop da media/lunga distanza, ottimo feeling e sensazione del toccopalla, baricentro volutamente sbilanciato in punta, parabola media, facilita molto le aperture su palle corte.
    Per me è ancora un telaio troppo veloce, ma continua ad essere quello con il tocco palla più superbo tra quelli provati.
    - Categoria: OFF
    - strati: 7
    - spessore: 5,3 mm
    - peso: 95 gr
    - impugnatura: Anatomica
    - condizioni: usato un allenamento
    - note: nessun residuo di latex sul piatto, già trattato con turapori.
    - A questo link trovate le misure del piatto con baricentro http://img62.imageshack.us/img62/6876/misurevendita.jpg
    - prezzo richiesto: 25 euro prezzo telaio +3 euro per prioritaria +5 per raccomandata (NON valuto scambi) in busta pluriball
    - pagamento con postepay
    - ATTENZIONE quando commissiono per me i telai li faccio fare sempre in coppia, quindi è disponibile anche un gemello nuovo mai usato che costerebbe 35 euro (telai fatti con legno della stessa pianta, stesse quantità di colla, stesse pressioni di serraggio… ecc ecc), quindi se interessati a prenderne 2 prezzo totale di 50 euro + spese come sopra

Il CTR-5 invece è un 5 strati, telaio ottimo per chi fa un gioco misto con prevalenza ai colpi di controllo e block, senza pregiudicare eventuali colpi d’attacco da media distanza, buona la parabola sul topspin, alla fine ero combattuto se prendere questo o il Black Mamba, ho scelto il secondo perché pesa un po’ meno e lo trovo più maneggevole.
    Ha uno strato centrale di ciliegio europeo da 1 mm, poi tanganica (colorato scuro) da 1,8 mm e strato esterno di rovere da 0,6 mm[​IMG]

- Categoria: OFF-
    - strati: 5
    - spessore: 4,8 mm
    - peso: 88 gr
    - impugnatura: Anatomica
    - condizioni: usato un allenamento
    - note: nessun residuo di latex sul piatto, già trattato con turapori.
    - A questo link trovate le misure del piatto con baricentro http://img694.imageshack.us/img694/6876/misurevendita.jpg
    - prezzo richiesto: 25 euro prezzo telaio +3 euro per prioritaria +5 per raccomandata (NON valuto scambi) in busta pluriball
    - pagamento con postepay
    - ATTENZIONE come sopra, anche per questo è disponibile un gemello nuovo mai usato, quindi se interessati a prenderne 2 prezzo totale di 50 euro + spese come sopra

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    ciao bello che fai scendi giù da noi?
    Hai provato a fare qualcosa con fibra di carbonio?

3. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se ti fa piacere domenica (probabilmente) salirò da voi. Magari possiamo fare due scambi, che ne dici?
    Scusate l'OT.

4. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Se li prendessi entrambi (off+ off-), puoi farmeli 50 compresa raccomandata?

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Salva non devi neanche chiederlo sei super benvenuto
    se veramente vieni ci vediamo giù in palestra
    un abbraccio amico mio

6. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok va bene, però giusto per correttezza... il primo non è off+ come hai scritto ma off, ti va bene lo stesso?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Ago 2012 ---
    prenotato biglietto aereo per il 23 mattina :D... se non me la blindano al check in per trasporto di animali pericolosi mi porto dietro il Black Mamba per fare due tiri... ero rimasto d'accordo anche con Michele che ci sentivamo :approved:

Ultima modifica: 9 Ago 2012
  7. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sì, volevo scrivere (OFF) + (OFF-) per farti intendere che non volevo una coppia di telai identici, ma sono stato un pò criptico...
    Ci sentiamo in MP

8. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok, adesso controllo se ho ancora il tuo indirizzo, se riesco te li spedisco oggi altrimenti sabato mattina perché domani sono via l'intera giornata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Ago 2012, Data originale: 9 Ago 2012 ---
    confermo che i due telai usati sono stati agguantati da Marvel64 e che li stessi sono già in viaggio... spediti nel pomeriggio con raccomandata :approved:

9. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    letto. Non vedo l'ora di fare due tiri..

10. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    PICCOLO OT
    oo ma dov'è che andate a fare 2 tiri brutti porcelli che non siete altro?

11. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble: questo ancora non me l'hanno detto... mode OT-off

ricarica ricevuta da Marvel64 ieri sera :approved: lascio feed

12. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Telai arrivati, davvero mooooolto belli. Grazie Tiziano, passo subito al feed.
    Alla prossima!

13. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benissimo sono contento siano arrivati... magari complice le settimane agostane ci hanno messo più del previsto anche con raccomandata :approved:

14. alieno54

alieno54 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mario bencini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT AUER
    Ciao Tiziano, non ci conosciamo. Ho visto alcune tue produzioni e mi piacerebbe provarne uno. Hai qualcosa a disposizione di OFF - con impugnatura concava?
    Grazie per la risposta.

15. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao Mario
    non proprio mie produzioni :D a parte l'idea e l'estetica, l'unico che ho io disponibile come OFF- è in questa discussione del mercatino VENDO - telaio artigianale 5 strati | Tennis-Tavolo.com ma come potrai notare è manico dritto, ma appena riesco sento Geppy per sapere se ha qualcosa da parte.
    saluti

16. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    gli off- che produci, li definisci elastici o semirigidi?

17. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti rispondo in mp altrimenti andiamo fuori tema rispetto al thread

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina