1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telai all wood

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da matteo_iudicone, 24 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. galli123

galli123 Utente

le aurus le ho provate e son delle belle gomme ma ho voglia di sperimentare un po'....del peso delle t88 ho letto in giro...va be mi farò un po' di panca in palestra (ieri su eurosport ho visto gente di 62 kg che ne sollevava 170 eheh non sarà mica un problema un chiletto in più sulla racchetta ahah) e poi non sarà un problema impugnare la racchetta ahah.....
    no a parte gli scherzi mi trovo bene anche con telai pesanti l'importante è che sian un po' sbilanciati verso la punta
    al massimo chiederò di spedirmi un plus di basso peso :D ma ottima qualità ahah :campione:

grazie delle info ;)

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusate l'ot ma la t88-I tagliata standard tipo 157x150 quanto pesa?

3. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Non so risponderti, il peso della gomma lo sento " a mano " quando è montata sul telaio, ma la grammatura non la conosco.
    Ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina