1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telai Acustic FL e Hurricane King FL

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Pelopingu, 29 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Dati inviati in mp..
    Inserisco le foto dell'Hurricane King...per chi non lo conoscesse guardatelo perchè merita;)
    ImageShack Album - 7 images
    I dati come peso spessore ecc..sono nel certificato allegato (vedi foto..)
    Nonostante sia il King che l'Hao vengano indicati off++ in realtà sono due off da un elevato controllo...assolutamente non off+!

Ultima modifica: 9 Ott 2012
  2. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Ricarica appena effettuata.
    Ci riaggiorniamo per i feeds.
    Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Ott 2012, Data originale: 9 Ott 2012 ---
    Fammi sapere se ti è arrivata la ricarica.

3. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao
    sono nuovo del forum
    mi interessa il dhs se non è gia venduto ma non capisco se è il 2 o il 3 perchè l'uno che io ho ha la scritta dall'alto verso il basso e la confezione mi sembra propio un'altra.

questo è solo legno? o con fibre varie (carbonio)
    purtoppo non leggo il cinese
    ma se tu affermi di averne presi diversi di sicuro ne sai piu di me..
    il mio pesa molto 95 grammi e ne cerco uno piu leggero
    non riesco a leggere il peso dalla foto il tuo mi sembra 89

fammi sapere
    grazie
    marco

4. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao e benvenuto nel forum!;)
    Per prima cosa questa è la versione I, la II ha gli stessi strati ma è più spessa (supera i 6mm) e la III ha 2 strati in fibre sintetiche.
    Se tu hai l'Hurricane King I è uguale a questo, le differenze che noti è che la versione che hai tu è quella più vecchia, con cofanetto rigido non a libro ma a coperchio, scritte leggermente diverse sul piatto e codice serie limitata non scritta sul piatto..
    Io ne ho presi per la società parecchi anche del vecchio (circa una decina...ce l'ho anche io a casa con cui ci ho giocato per alcuni anni ma lo conservo perchè ha molte firme di top player;) )...oltre alle modifiche di confezione e quanto detto, il telaio è lo stesso con gli stessi strati (5 e rigorosamente solo legno) e materiale.
    Quello che ho da vendere è 89gr spessore 5,72mm (come da certificato), unica piccola differenza che ho notato con il cambio produzione effettuata da qualche anno è che il manico sia dell'Hao che del King è qualche mm più corto...cosa che sinceramente preferisco...
    Il II ed il III sinceramente sono delle evoluzioni più a fini commerciali...il primo è sempre il migliore:approved:
    Spero di esserti stato di aiuto, casomai fammi sapere ciao!

5. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao,
    grazie per le delucidazioni

chiedi 100 euro compresa la spedizione?
    puoi calare un po visto che nuovo spedito dalla germania su e-bay costa 103,00 + 8,50?
    ancora grazie
    ciao
    marco

6. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao, il prezzo è 100 compresa raccomandata(che vista la confezione mi costerà almeno 8 euro..)...Il telaio è nuovo come se lo comprassi in negozio..mai incollato gomme ne altro...quindi anche se l'hai trovato ad un buon prezzo risparmi comunque 13euro e ce l'hai nel giro di qualche giorno...mi dispiace ma di listino è a 129,00 più spese..quindi penso che comunque sia un buon prezzo!:approved:
    Al massimo se vuoi ti offro un caffè virtuale e ti faccio 98 compresa raccomandata;)

7. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao
    ti ringrazio per il caffè virtuale
    ci rifletto un po' su
    sto ragionando se per 5 grammi mi conviene spendere 100 euro
    per ora molte grazie
    marco
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Ott 2012, Data originale: 12 Ott 2012 ---
    ok aggiudicato a 98 euro spedito
    spero sia realmente 89 grammi,
    fammi sapere come pagare ,
    a presto
    marco
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Ott 2012 ---
    scusami tanto ma ci ho ripensato
    visto che non avevi ancora letto la mia conferma

al momento non ho molti soldi e invece ho un sacco di racchette

ti chiedo ancora scusa ma ho bisogno di rifletterci un'altro po..
    grazie per la disponibilita'
    nel caso ti ricontatto
    grazie ancora
    marco

8. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao vai tranquillo avevo visto da cellulare ma non avevo ancora risposto..cmq non ci sono problemi..
    L'ho pesato per curiosità e sembra 91..ma la mia bilancia da cucina non penso sia così precisa e mi fiderei più del certificato..
    Vedi te...sinceramente però un Hurricane King da 95 grammi non l'avevo mai visto ne sentito...ma il tuo che spessore e peso indica sul certificato?
    Sicuro di non avere Hurricane H-WL..per capirsi quello commerciale da 40 euro?
    Quindi Hurricane King ancora disponibile!!

9. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

ciao, approfitto della tua esperienza sui telai dhs. Il king e l'hao hanno il piatto grosso come il pg7 o è di grandezza standard? il manico è come il pg7?

10. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao scusami ma di DHS ho usato solo questi serie"limitata"...gli altri che ho visto sono differenti e di produzione nettamente più scadente...King e Hao hanno il piatto 5 strati molto sottile..in media dai 5.5 ai 5.8 mm ed il manico non è tanto grande..lo definirei medio..i primi King avevano il manico leggermente più grande..questo è un pò più piccolo..io ci gioco con l'Hao ed ho la mano abbastanza piccola...il PG7 non l'ho mai provato ma è più grosso 6,5mm...sette strati, produzione di qualità inferiore...questo non vuol dire che sia un brutto telaio o altro (non avendolo neanche provato non saprei dirlo)..:approved:

A Emasixtysix piace questo elemento.
  11. Massi Allround

l'hao che hai provato tu è l'1? o il 2 (656)?

12. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao io gioco con Hao I e mi trovo benissimo (se ti serve me ne arrivano alcuni in settimana per quelli che alleno ma forse me ne avanza uno);) il due è più spesso ma non ha molto senso..

13. Massi Allround

era solo una curiosità grazie. l'hao 1 è elastico vero? a quanto lo fai?

14. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Si l'Hao è abbastanza elastico e più lentino del King...di listino è sui 100...ma ne prendo parecchi e mi fanno un buon prezzo...lo vendo 60+s.s...P.S. Visto che c'è chi mi parlava di ebay ecc..a me li mandano fornitori ufficiali DHS..non so quanto mi fiderei a comprare a caso...ho sentito parlare di BTY e Nittaku tarocchi quindi io eviterei...poi non lo so;-)

15. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
  16. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ok, solo che adesso a casa non ce l'ho nuovo ho solo quello che uso io...in teoria avevo fatto delle foto..provo a vedere o ti fotografo il mio con le gomme..poi fine sett mi arrivano e uno in teoria è senza padrone...;)

17. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Telaio arrivato, perfetto come da descrizione.
    Passo al feed.
    Grazie mille.

18. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

P;) erfetto son contento, lasciato feedback!
    Ricordo che nonostante le varie richieste l'Hurricane King è ancora libero!:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2012, Data originale: 16 Ott 2012 ---
    Ciao purtroppo non ho trovato le foto del telaio da nuovo...ma solo di quello che uso io...a giorni dovrebbero arrivarmi quelli nuovi nuovi così ti faccio le foto e te le invio..se invece hai fretta ti posso inviare le foto di quello che uso io con le gomme montate...ciao!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2012 ---
    Telai arrivati e foto inviate!

A pippolomeo piace questo elemento.
  19. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao
    il mio pesa 94 + - 1
    è originale hurricane king limited edition un po piu vecchio del tuo quello pero' senza numero di serie stampato sul telaio
    le misure sul certificato sono
    94 peso poi 5.8 - 129 mm- 197 mm - 72%
    serie n IO1017482
    ha tutto compreso certificato garanzia allegato
    scatola rossa tipo gioielli apertura a scatola non a libro
    quella della tua serie sembra la confezione del 3 o del 565 esternamente ma probabile le abbiano raggruppate pero' il tuo ho guardato bene è propio un 1
    il primo è il migliore concordo
    nel sito ufficiale dhs hanno aggiunto nuovi modelli e mi sembra non lo commercializzino piu' questo. peccato . .

penso sia il miglior telaio che abbia mai provato per il gioco pulito d'attacco con gomme liscie come il mio..
    ne ho provati e comprati parecchi compresi gli ultimi butterfly e stiga ma non c'e paragone

io uso 2 thibar aurus 2,1 ( misura max che esiste) che prendo da ttplanet e che costano 25 euro e secondo me sono un po pesantine 1 0 2 grammi in piu' ma meglio delle coppa x1 e delle calibra max
    le tenergy costano troppo e durano poco bisogna essere ricchi o davvero molto bravi

giocavo molto bene fine anni 70 in serie b a bologna

ora mi diverto ma ho figlia piccola e non faccio nemmeno campionato mi alleno una volta alla settimana con i ragazzi in attesa di aver piu' tempo .
    oramai gioco per non andare dallo psicologo . . (scherzo)

mi dispiace davvero non poter comprare il tuo telaio ma suggerisco a tutti di acquistarlo è davvero un grande telaio
    non ve lo fate scappare!!!!

non è velocissimo ma gioca da solo è un altro mondo..

prima o poi provero' anche un hao

ciao
    marco

20. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

ciao concordo che sia un ottimo telaio il king e lo consiglio insieme all'hao..proprio per questo gli agonisti che seguo sono passati in gran parte ad uno dei due modelli e non sono giocatori di primo pelo...dalla d alla b...ottimi con coppa x1 gold rovescio o x2 da 1.8 2.0 e Acuda s1turbo s1 e s2 da 2.0 o max...ovviamente resta che il materiale non fa il giocatore e che non vuol dire che vadano bene per tutti! Oltre al King libero ieri mi é rimasto un Hao 1 da 89gr..uno tra quelli più spessi e velocini..con lo spessore centrale va verso il 656..ma in più sottile...s qualcuno lo volesse 60+spese..ovviamente nuovo e senza sconti....al primo in società o sul forum che gli chiede saranno aggiudicati:)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Ott 2012, Data originale: 20 Ott 2012 ---
    Hurricane King prenotato da Scannachiappolo ed in procinto di vendita!
    Hurricane Hao disponibile.. ma mi sa ancora per poco...;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Ott 2012 ---
    Prenotato anche l'hao da Tibarklampar!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina