1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telai Acustic FL e Hurricane King FL

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Pelopingu, 29 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Vendo Nittaku Acustic FL e DHS Hurricane King FL nuovi come da negozio con confezioni originali (DHS con cofanetto).
    Prezzo 110 per Acustic e 100 HK comprese spedizioni, prezzi non trattabili e no scambi..:approved:

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Pelopingu e buonissima giornata,
    il Dhs Hurricane King è quello WLQ,series limited,con il cofanetto rosso????
    Grazie in anticipo per la risposta.

.......alessandro.......

3. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao si é quello...rispetto a quelli di anni fa é cambiata la confezione sempre cmq molto bella e con certificato..sai io prendo molti hurricane king e hurricane hao per.i ragazzi che seguo in società che lo usano in tanti su mio consiglio ogni tanto me ne avanza qualcuno...anche io ne ho due..sono telai costosi ma di ottima qualità e ho visto che in gran parte giocatori si trovano bene..vale la pena averli entramb:)...l'hurricane hao é simile solo più lento ed elastico..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2012, Data originale: 30 Ago 2012 ---
    Up!! Sono ottimi telai anche se costosi...ma ne vale la pena:D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Set 2012 ---
    UP!

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se posso... L'Hao è anche un po' più leggero :)
    Tra i king hai notato molte variazioni di peso, soprattutto tra i vecchi e i nuovi?

5. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Sinceramente i nuovi non gli ho provati...strati e spessori sono gli stessi, peso uguale...
    Comunque ognuno avendo il suo certificato ha leggere variazioni di peso/spessore ecc..già visibili...
    Sicuramente questi telai DHS a differenza di quelli della produzione economica di serie, sono a mio parere ottimi...soprattutto i primi due usciti citati sopra..
    A livello tocco/bilanciamento velocità/controllo sono veramente pochi i telai (e praticamente solo alcuni giapponesi..) che ci stanno dietro....poi ovviamente è questione di gusti..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ott 2012, Data originale: 17 Set 2012 ---
    Specifico che la spedizione inclusa è in raccomandata;)

6. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
  7. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Certamente...le faccio appena riesco e te le invio...cmq è nuovo nuovo...come se lo comprassi da un venditore...

8. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Ok.
    Allora aspetto le foto e vale come prenotazione.
    Ciao.

9. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ok!;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Ott 2012, Data originale: 1 Ott 2012 ---
    Foto inviate!!
    Resta libero uno splendido DHS Hurricane King (per chi non lo conoscesse è una serie limitata estremamente curata la cui produzione è iniziata per Wang Liqin in onore della sua vittoria a Shanghai nel 2005.......infatti lui prima usava uno Stiga CR con manico DHS...DHS ha quindi deciso in accordi con Stiga di produrne un modello su misura ma completamente marchiato DHS...da qui nasce l'Hurricane King...;) )

10. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Non mi è arrivata la mail.
    Te la riscrivo bert0@hotmail.it (la o di berto è uno zero)
    Ciao.

11. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao purtroppo l'avevo mandata alla o finale..che non so quanto contento sarà di ricevere le foto dell'acustic..:D
    Ora te l'ho inviata alla mail giusta..scusa ma capire che era un zero non era immediato;)
    Fammi sapere!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ott 2012, Data originale: 2 Ott 2012 ---
    Acustic ancora libero in quanto non confermato!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Ott 2012 ---
    In quanto richiesto inserisco foto dell'Acustic....ImageShack Album - 6 images
    Specifico cmq che i telai sono nuovi, e cioè il DHS non ha mai avuto neanche una gomma attaccata ed il Nittaku è stato spedito con gomme attaccate dal venditore ma subito applicate ad un altro telaio....quindi hanno zero minuti di gioco!

12. Irondream82

Irondream82 Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Galli
    Squadra:
    Usd Villa Romanò
    Ho letto dei prezzi nn trattabili ma per 100 euro te lo comprerei subito (e nn sforerei la mia regola del nn oltrepassare i 100 euro per telaio XD)

13. bum bum

bum bum Utente Attivo

Ciao, ho visto che non sei interessato a scambi, ma ci provo lo stesso :)
    Scambieresti l'Acoustic con Violoncelo pari condizioni in scatola originale?
    Grazie comunque per l'attenzione

14. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Grazie ma purtroppo non mi interessano scambi..sto svuotando le "giacenze di magazzino":D..
    Per Irondream..se ti riferisci all'Acustic sinceramente mi dispiace ma il telaio è come da negozio...se lo compri in giro tipo Pag..o..(per non fare nomi:D) lo paghi almeno 40 euro in più...
    Il massimo che posso fare per chiunque fosse interessato è si 100 euro ma con spedizione a parte...e visto che è con scatola e tutto la spedizione è quantificata in 5 euro in prioritaria e 7 in raccomandata..quindi non sforeresti i 100euro a telaio perchè il resto è per la spedizione;)
    Per nulla togliere ai gran Nittaku...mi dispiace che ben pochi chiedano info o conoscano il DHS Hurricane King e Hurricane Hao...che da quando li ho fatti conoscere in società me ne fanno ordinare di continuo...e a me piacciono proprio tanto :D
    Ovviamente se qualcuno è Veneto o fa tornei nazionali da Top 2000 in su...tramite i vari giocatori che si allenano con me si può fare scambio a mano 100 Acustic - 95 Hurricane King!

15. Irondream82

Irondream82 Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Galli
    Squadra:
    Usd Villa Romanò
    eheh sì lo so bene quanto costa ;-), però 110 nn sono cmq pochi, se scendi di prezzi mi prenoto (nn so se vale da regolamento, che son iscritto da poco...se sbaglio avvisatemi senza problemi) Il dhs nn l'ho presente... nn sono un esperto di materiali ma a quanto dici nn è conosciutissimo

16. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Eh lo so che sono tanti soldi..però alcune volte ne vale altre no...secondo me per questi telai ne vale la pena..poi non è detto che ci si trovi bene e soprattutto non è il materiale che fa il giocatore..
    Grazie cmq per l'offerta...
    Il Dhs è conosciuto..ma essendo una serie limitata ne circolano meno essendo meno "commerciale"..
    Stasera farò le foto anche di quello in modo che così possa essere visto...anche perchè merita;)

17. Irondream82

Irondream82 Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Galli
    Squadra:
    Usd Villa Romanò
    No no, lo so che li vale... e pure che conta più il giocatore del materiale solo che in un momento di lucidità mentale ho riposto il telaio rigido che avevo (ad attaccare mi trovavo cmq bene solo che andavo in difficoltà pesante nelle giornate "no") e son passato al violin (trovato nuovo a un prezzo accessibile su ebay) che da sto inizio di stagione sembrerebbe (incrociando le dita e toccandosi i maroni) che son molto più sicuro in palleggio e block (per quanto scarso e poco allenato cmq gioco da anni, qualcosina ne capisco e testa e sicurezza in sto sport contano parecchio^^")... e se da come si dice in giro l'acoustic sente meno le vibrazioni potrei trovarmi pure meglio... quindi sarà cmq un mio obiettivo futuro, se nn ti fanno offerte potrei tornare alla carica :p
    Ci si sente ;-)

18. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Se il messaggio sopra di Iron, è un " lascio ", mi prenoto per l'acoustic, attendo le info in mp.
    Grazie

19. Irondream82

Irondream82 Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Galli
    Squadra:
    Usd Villa Romanò
    E' un lascio piuttosto doloroso...ma avendo già due telai gommati che mi vanno abbastanza bene e due telai senza gomme di scorta per eventuali prove...devo resistere e nn cadere nella trappola dello sperimentalismo dei materiali quindi lascio :"-( ^^"

20. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Ok, il telaio lo prendo io. Attendo i dati per il pagamento.
    Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina