1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tecnici nazionali: quale visibilità?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da plucco, 16 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Ciao a tutti,

torno a scrivere dopo parecchio tempo per una questione che mi ha sempre causato parecchie perplessità, quella dei tecnici nazionali riconosciuti dalla Fitet.
    In primo luogo credo che tale argomento abbia pochissima visibilità, spessissimo la parte tecnica della società è affidata a uno o più dei giocatori (principalmente in attività) piu "forti" che si mettono a disposizione della società (avendo frequentato o meno i corsi appositi) e ho avuto modo di verificare (magari sono stato solo io sfortunato nelle mie indagini, ma dubito) che la maggior parte dei giocatori non conosce la suddivisione posta dalla federazione tra tecnici, allenatori e maestri.
    La domanda che mi preme è: possibile che non esista un elenco aggiornato di tutti i tecnici (e e relativa qualifica), magari con area geografica di appartenenza (provincia/e), a disposizione delle società e degli atleti, in modo che si possano contattare i suddetti tecnici in base alle proprie necessità per pianificare una collaborazione con società/privati?
    Ho cercato a lungo sul sito della fitet, ma non ne ho trovato traccia (magari ho cercato male io).
    Sono convinto che per il progresso di tutto il movimento pongistico nazionale una base tecnica certificata dalla federazione, chiara e dotata di buona visibilità sia fondamentale.
    Sul sito della FIT (tennis) tale elenco è presente, tanto per fare un esempio, credo che sarebbe uno sforzo non eccessivamente gravoso e utilissimo, per non affidarsi al solito passaparola.
    Attendo graditissimi pareri :approved:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carissimo: sono stati in diversi a sollevare la questione (ricordo Fabio di Milano, Record, ZZTop e altri) senza arrivare ad ottenere qualcosa a livello federale (vergogna!).

Record, con l'iniziativa del C.A.S.S.T. (Coordinamento Società Sportive Tennistavolo) ha cercato di ovviare e anche sul forum c'è una sezione dedicata ai tecnici (Pong Elenco) ma purtroppo non sono esaustive per la mancanza di una partecipazione massiva.

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Certo che per una sezione sul portale con i nominativi di chi paga annualmente la tessera e l'indicazione della "qualifica", della società e della regione non è necessario essere dei geni informatici.
    Se non la fanno avranno i loro motivi... e di solito i loro motivi non sono mai in linea con le nostre esigenze: di formazione, informazione e trasparenza.

A eta beta piace questo elemento.
  4. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Si diceva che si aspettava la nuova veste grafica del sito, quest'ultima è stata aggiornata ma dell'elenco nemmeno l'ombra......vergogna!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina