1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tecniche

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bioFa, 12 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bioFa

bioFa Utente

usate qualche tecnica particolare per concentrarvi??(ad esempio ascoltare musica prima della partitaecc.....)seguite qualche rituale durante lo svolgimento di un torneo???

2. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Si personalmente eseguo rituali di alta stegoneria tipo malocchio e magia nera :sisi: .
    A volte sacrifico bestie per ingraziarmi il favore degli dei.....occasionalmente in partite importanti si arriva all'ecatombe

3. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    .

:eek:

Apparte gli skerzi, volendo si potrebbe fare il training autogeno.

Su emule si trova :sisi:

4. bioFa

bioFa Utente

conosco gente che esce dalla palestra fa una serie di piegamenti e continua a parlare da sola.rituale x concentrazione

5. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

No no i sacrifici di animali funzionano meglio fidati :approved: .
    Il mio problema in genere è l'ecatombe, sapete non è facile reperire un centinaio di bovini da immolare :sisi:

6. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    5 minuti a testa in giù negli spogliatoi:D
    (non dirlo a nessuno però)

7. bioFa

bioFa Utente

voi scherzate,ok,però guardate che giocatori forti adottano delle tecniche di concentrazione,hanno delle "abitudini"....

8. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

No ma che fai drago così ti va il sangue al cervello!!!!
    Adotta piuttosto qualche rituale magico tipo pentolone dello stegone....

9. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Si certo per loro la preparazione mentale pre-gara è, se non fondamentale, certamente importante.
    Comunque la mia concentrazione consiste al massimo nel cercare di stare rilassato e pensare di giocare bene sfruttando al meglio i miei colpi, non adotto particolari rituali, a parte i sacrifici di bestiami sopra citati :D

10. Master

Master Nuovo Utente

Io, avendo un gioco molto molto molto dispendioso, prima del match e ogni 3-4 punti salto e mi agito in modo da sciogliermi fisicamente, poi, per mantenermi attento impreco e sbatto i piedi a terra ogni punto perso.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina