1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tecnica : Chiedetelo a Ettore.

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da eta beta, 2 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non osare proprio, il tour va fatto, la data o la fai uscire o veniamo a prenderti, decidi tu:mad::eek::famale:
     
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Anche stavolta la mamma ha fatto gli gnocchi.
    ettore
     
  3. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Guardi Milocco, non le rispondo perchè, a differenza sua, so quando è il momento di tacere.
    Omaggi, rispetto e quant'altro.
     
  4. Kubala

    Kubala Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Il giorno che si fa, spero di portare ancora la M :LOL:
     
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Non le rispondo...
    Né io ho fatto alcuna domanda,neppure alcuna incauta insinuazione,tanto per....
    Nemmeno usato faccine sogghignanti per prendere in giro alcuno,per giunta senza spiegarne il perché.
    Riveriti saluti
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
  6. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl::rotfl::rotfl:

    No Kuba, la cosa si farà anche se quel rincogl di QDL non potrà essere presente. Quindi tenetevi pronti a seguire le istruzioni di @enzopacileo che è carico come una molla!!
     
  7. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Dobbiamo scegliere un incontro di serie A da vedere ed il dove mi aiutate in questo?
    Facciamo proposte, poi di seguito vediamo nei dintorni per il resto....
     
  8. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Aspettaspettaspetta...cosa vuol dire?!
    Taglia maglietta ufficiale 4xl, per stare comodo e senza scherzi, prima che qualcuno si faccia male, cowboys....

    Mi candido presidente dei Rinco: sono talmente rinco che appunto...ci avevo anche creduto.
    Ed ovviamente non ho capito un *****!!!
     
  9. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No no si fa eccome, vi chiedo collaborazione per date e location, va bene per la presidenza penso per tutti
     
  10. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera, proporrei (perdonate se mi trovo ad esser spudoratamente di parte :whistle::whistle:) Milano il 30/11/2019 ma gradirei non poco che, anche se incognito (posto che l'idea trovi consenso) a noi si unisca l'amico "Ettore Milocco". :approved::birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Set 2019, Data originale: 17 Set 2019 ---
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  11. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Ora non prendetemi per saputello,non c'è proprio motivo. Solo che non mi accontento,come qui fan molti,di dire che il re è nudo,lasciando le cose immutate come stanno.A partire dal gioco statico che proponiamo,mentre tentiamo,senza successo di esportarlo,quando i nostri avversari vanno a mille e ci lasciano oltre il 25 posto della attuale classifica europea.Chiaro che il cambiare è faticoso per tutti,non sarà indolore e a costo zero.E da ciò deriva la contrarietà dei cari amici della confraternita BTA,che temono,una volta usciti allo scoperto,qualsiasi modifica al quieto tran tran cui sono e ci hanno (ahinoi!)fin qui abituati. Il terreno è indubbiamente sdrucciolevole,se un dettaglio,anche minimo,va poi a modificare le proprie convinzioni e ciò che si è sempre fatto,compreso le nostre attrezzature,gomme e racchette, non basta prenderne atto e criticare chi questi dettagli li evidenzia e li porta in superficie.Dopo ognuno,liberamente,nei limiti delle nostre palestre
    (lo sappiamo,lo sappiamo!) e di ciò che può fare,si regoli come sa.Anzi sarebbe opportuno,appena vede la mia firma in calce,avvertire pure come si fa per le sigarette,che il contenuto può contenere elementi ad alta tossicità per chi ha un gioco ormai collaudato e immodificabile, quindi da maneggiare con cautela,utilizzando tutte le precauzioni del caso.
    Ciò detto,cari amici della confraternita,un giorno dovrete render conto di questa vostra obsoleta e mera contrarietà nel frapporsi a chi vuole,dimostra capacità e si rende disponibile a provare, valorizzare e mettere in atto un gioco diverso da quanto visto finora e fin qua.
    E fumar bene,si sa,non è da tutti.
    stima ettore
     
  12. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Sono stato assente qualche giorno quindi vedo di riassumere quello che ho capito, così potete aiutarmi a capire meglio:
    -la Pellegrini nuota
    -Timo Boll gioca a tennistavolo
    -Alex Honnold scala
    -LeBron James tira
    -io fumo (fumare non è per tutti)
    -il 30/11/2019 un manipolo di rinco si riunisce per vedere una partita di tt e bersi una serie infinita di birre
    -ieri mamma ha fatto gli gnocchi ma io sono a dieta
    -io L
    ed ora ho mal di testa
     
    A enzopacileo, emilio68it, Sartori Giovanni e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A grandissima richiesta sono state riaperte le iscrizioni al gruppo rinco!!
    I requisiti per l'ammisione sono pochi.
    Se non avete capito questo post siete adatti e la vostra richiesta sarà accolta!!


    Ma se non avete capito questo post come fate a sapere che le iscrizioni sono ancora aperte? :mumble:

    Forse ho fumato troppo bene..

    [​IMG]
     
    A enzopacileo, eta beta, emilio68it e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Esatto,caro T Rex!C'era proprio bisogno di una rubrica così!Grande Eta che
    l'ha ideata e proposta.Solo che il titolo più appropriato sarebbe stato:"Cosa chiedereste a Ettore,se lui vi rispondesse?" Di fatto è diventata una rubrica di tendenza personalistica e a carattere prettamente psicologico,dove ognuno mette del suo nella saccoccia,dubbi,paure,tentennamenti vari,ammissioni velate di aver torto,rigurgiti da scorie pregresse,moti di simpatia o di antipatia verso q.no che sta sulle scatole,spesso l'inconfessabile.
    Una cosa è certa.I post che qui si leggono e i vari interventi autoreferenziali non sono rivolti a me.Probabilmente a un mio omonimo,si tratta di San Ettore confessore vissuto qualche secolo fa e ricordato nel calendario il 20 giugno,che all'interno del confessionale ascoltava pazientemente tutti e pure li assolveva con la benedizione "gratias dei".
    Da parte mia,mi sposto più in là,a seguire post e interventi più consoni e strettamente legati a un Forum di Tennis Tavolo.Come ho sempre fatto.
    A voi,cari lettori di questa pagina,buona continuazione.
    stima ettore
     
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene, le risposte a tutti i quesiti sono arrivate (tranne a quello sul servizio esce/non esce), il gruppo dei rinc*glioniti è in espansione, la gita è quasi organizzata, gli gnocchi sono pronti, manca giusto giusto una sigarettina e poi direi che @eta beta può dichiarare esaurito il thread.
    Come sempre l'ultimo chiuda la porta!
     
    A T__T-Rex piace questo elemento.
  16. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    solo il thread?!?
    o il T-Thread?!?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tutti e tre!!
     
    A enzopacileo, eta beta e T__T-Rex piace questo messaggio.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ok. Cambiamo questo "benedetto" gioco.

    Ma dopo milioni.. miliardi.. fantastiliardi di parole.. non ci hai ancora detto COME !!!
     
    A enzopacileo piace questo elemento.
  19. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    È vero, fumare bene non è da tutti ma tu hai trovato il fornitore giusto.
    Hai perfettamente ragione, fumare bene non è da tutti, ma tu hai trovato il fornitore giusto......:azz:
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tutti e tred.
     
    A John Locke QDL piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina