1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo tennis

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da LoreLoco, 16 Mag 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LoreLoco

    LoreLoco Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve.. volevo chiedervi quali parametri devo vedere per acquistare un tavolo migliore di un altro. Mi spiego, Sono nuovo in questo mondo, (anche se gioco da anni su vari tavoli di amici) e tra telai vari e di vari spessori non c'ho capito nulla.
    In linea di massima, meglio Garlando o Cornilleau?
    E se potete, consigliatemi anche dei buoni tavoli Outdoor per giocare in modo non agonistico, ma che con la loro qualità mi assicurano un buon livello di gioco. Grazie!
     
  2. TennisCavolo

    TennisCavolo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Salvatore
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Corneilleau è senz'altro molto meglio della Garlando. Cornilleau è una ditta molto famosa che produce anche tavoli omologati per competizioni internazionali.

    Però per giocare per divertimento in giardino, non so, uno vale l'altro, inutile spendere troppo. Ho visto che la Cornilleau ne fa anche di costosissimi per esterno.
     
    A LoreLoco piace questo elemento.
  3. LoreLoco

    LoreLoco Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio per la risposta.. Quale tavolo mi consigli sui 400 euro?
     
  4. TennisCavolo

    TennisCavolo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Salvatore
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è che sia un esperto. Noi al condominio abbiamo preso proprio in questi giorni un tavolo da 250€, la prossima settimana lo provo. Non ho mai giocato su tavoli da esterno prima d'ora.
    Se hai un centro Decathlon nelle vicinanze potresti andare e giocare sui tavoli che mettono a disposizione e provarne alcuni e vedere come ti trovi. Più che la qualità del rimbalzo (che dipende anche dalla superficie in cui lo andrai a posizionare), secondo me il prezzo sale a seconda di robustezza, manovrabilità, materiali, stabilità, ecc.
     
    A ggreco piace questo elemento.
  5. LoreLoco

    LoreLoco Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Seguirò il tuo consiglio, grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina