1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo ping pong

Discussione in 'Principianti' iniziata da luca393, 2 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luca393

luca393 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avendo sbagliato la mia prima discussione ne ricreo un altra...sperando che sia la sezione giusta^^. Salve a tutti sono un giocatore principiante, gioco da circa 4 anni e vorrei comprare un tavolo da ping pong.Dopo un po di sacrifici sono riuscito ad accumulare un po di soldi, il mio budget è di 600-700€e vorrei comprare un tavolo che duri per sempre...credo sia inutile comprare un tavolo di 100 euro per poi ritrovarsi dopo qualche anno un tavolo rotto... Ho letto un po di articoli su questo argomento...ma sono molto indeciso,non conosco le marche,i tipi di materiale,i modelli ecc ecc.Vorrei un tavolo interno-esterno abbastanza solido e richiudibile.Che caratteristiche dovrebbe avere un tavolo buono? Qual'è secondo voi la marca migliore?Qual'è il tavolo migliore per eccellenza (solo per farmi un idea)...Su quale sito-negozio conviene comprarlo? La decathlon fornisce tavoli buoni?
    Scusate le domande banali e ringrazio in anticipo^^

2. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO