1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo multiuso

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da blasiis, 30 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blasiis

blasiis Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve sono nuovo e sono appassionato.
    Vorrei acquistare un tavolo da ping-pong da mettere nel mio piccolo giardino, quindi da esterno e chiudibile al termine dell'utilizzo.
    Il problema è che vorrei utilizzare il tavolo stesso anche per fare qualche "pranzo", quindi cerco una soluzione che permetta di sedersi lateralmente abbastanza comodamente e poi poterlo richiuderlo e spostarlo lateralmente.
    Il doppio utilizzo richiede quindi che si eliminino o si riducano al minimo le barre trasversali laterali presenti in qualsiasi tavolo richudibile altrimenti non si riesce a sedersi.
    Cerco quindi un consiglio da chi ha già una soluzione simile o conosce un prodotto che faccia al caso mio.
    Ovviamente il tutto a costi contenuti . . .

Grazie

Stefano

2. carcan

carcan Nuovo Utente

Pur essendo (io) un brocco incredibile sono riuscito ad accorgermi che il rimbalzo nei tavoli da esterno è pessimo.
    Se proprio non ne puoi fare a meno compra un tavolo Indoor e mettilo al ripara dopo averlo usato.

Nel tuo caso ti consiglierei un tavolo tipo Joola Transport (in due metà con ruote). La struttura è abbastanza "interna", tanto da non dare fastidio e poi hai la possibilità di utilizzarne (per pranzare) anche solo metà.
    Quando pranzi coprilo bene con una tovaglia plastificata, non si sa mai che caschi dell'acqua.

3. blasiis

blasiis Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non riesco a portarlo all'interno causa scale, quindi avrei optato per esterno

4. carcan

carcan Nuovo Utente

Allora mi sa che è dura, i tavoli da esterno sono tutti con le gambe alle estremità.
    C'è un tipo su ebay annunci (spero di non violare nessuna regola del forum) che vende solo i piani (da esterno) ad un prezzo quasi decente e ti fai il classico tavolo da giardino sui cavalletti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina