1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tavolo indoor cosa fare dopo l'utilizzo?

Discussione in 'Principianti' iniziata da aquila 21, 25 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aquila 21

aquila 21 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti gli appassionati volevo porvi un quesito. da due giorni ho comprato un tavolo indoor che ho messo nel box di casa,il punto è che dopo averlo utilizzato mi chiedevo se fosse oppurtuno chiuderlo o lascialo aperto infatti dato che il tavolo nn è di eccelsa qualità(l'ho pagato 170€) secondo me tenderebbe a incurvarsi in poco tempo mentre se lo chiudo no. per adesso lascio il tavolo aperto dopo l'utilizzo ma voi cosa mi consigliate???grazie a tutti anticipatamente per le risposte

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Se prende umidita' si incurva in ogni caso. :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina