1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavolo da ping pong esterno Artengo al decathlon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gianni69, 14 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gianni69

gianni69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianni sonoio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASRoma
    sto procedendo all'acquisto di un tavolo ma ancora non ho preso niente troppo indeciso, avevo ordinato online quel bel JOOLA CLIMA da €390 ma non mi hanno risposto, cioè m'hanno risposto che confermano il mio ordine d'acquisto ma non specificano altro, pagamento consegna etc, mia moglie è inca.z insomma dice che per giocare con i miei figli a ping pong la spesa è troppo alta ma sinceramente mi sembra che per poco meno di 120€ ci sia una grandissima differenza con quello artengo del dechatlon

2. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Le spese di spedizione sono incluse?
    Prova a contattarli su FB! Conosco bene la frustrazione di venire ignorato da un servizio Clienti :(

3. gianni69

gianni69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianni sonoio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASRoma
    niente mia moglie non molla tavolo da 400€ per far giocare due regazzini NO, tavolo decathlon 267 rateali SI anche se fa cagare

4. gianluca Fabbri

gianluca Fabbri Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  5. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Quando ho comprato lo Sponeta indoor a 230€ da mettere in garage mia moglie ha chiesto "perché non ne hai puntato a prendere il meglio?" dove il meglio sarebbe stato un 25 mm con metà separate e indipendenti su ruote.

6. gianluca Fabbri

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caspita,ma tua moglie gioca pure lei???

7. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Mai preso una racchetta in mano, ma si lascia trasportare dal mio entusiasmo ;)

8. gianluca Fabbri

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Pensa un po. Complimenti.
    Con la mia e' una guerra continua x andare ad allenarmi.
    La prossima volta mi sposo una giocatrice.

9. gianni69

gianni69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianni sonoio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASRoma
    vengo a rompervi per l'ultima volta, promesso. Allora ho trovato questo tavolo ▷ Cornilleau Tecto Outdoor Ping pong - Wellstore.it che adesso mi va in concorrenza con il già citato artengo del decathlon siamo sulla stessi linea più o meno come prezzi anche se acquistando il cornilleau su wellstore me lo fa rateale in 10mesi senza interessi. CHe differenze ci sono tra i due tavoli e qulcuno ha acquistato da quel sito come si è trovato?
    E' l'ultimo consiglio, lo giuro

10. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Penso che siano simili, stesse caratteristiche, stesso spessore, solo una prova di persona potrebbe farti rendere conto se ci sono delle differenze, ma a questo punto non me ne preoccuperei troppo, scegli in base alla praticità di pagamento.
    Buona fortuna e scrivici le tue impressioni dopo averlo usato

11. gianni69

gianni69 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianni sonoio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASRoma
    Tavolonovela finita, ho acquistato stamane il tavolo artengo dal decathlon e ora dopo pranzo lo vado a ritirare. 269€ ratealizzati in 8 mesi senza interessi in fondo per due bambini di 6\9 anni e un vecchiotto di 44 va più che bene poi se diventano forti forti magari faremo un investimento nel settore
    Ringrazio tutti per i consigli e l'aiuto in particolar modo Eymerich73, speriamo che il montaggio sia semplice sono un assoluto disastro per queste cose
    A presto per una recensione

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina