1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavoli Sponeta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pongista92, 30 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusatemi, ma non sono d'accordo con voi.
    Confermo che su alcune superfici possono prendere meno taglio sicuramente rispetto ad altri, ma per quanto riguarda la struttura sono del tutto analoghi ad altre marche (peraltro chi produce sponeta produce anche tavoli per altre marche con identiche metodologie e materiali)

2. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    non puoi non essere daccordo su un dato di fatto.
    Vuoi vedere le foto delle condizioni dei tavoli?
    La nostra A1F gioca su Butterfly, e vi garantisco, che dal punto di vista costruttivo, è tutto un altro mondo.

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    anche se per una volta :rolleyes:
    mi trovo d'accordo con astrea

lamiere che si spaccano da sole, ruotine fissate al telaio portante con viti da "il piccolo falegname" che incrinandosi inficiano il corretto rimbalzo...

insomma tavoli che valgono quello che costano

butterfly e joola duomat sono un'altro pianeta

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    personalmente con i 7-23 non ho mai avuto di questi problemi, e li usiamo da queste parti già da molti anni, così come molte società lombarde.
    Forse siamo stati fortunati, non so...

A me risulta da fonte abbastanza certa che i tavoli joola per esempio, in buona parte, siano prodotti proprio dalla sponeta e poi commercializzati con marchio joola...

Bisognerebbe chiedere a chi li commercializza...

I butterfly effettivamente sono diversi

5. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Forse state parlando di tavoli diversi, i 7-13 e i 7-23 :)

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Credo anche io...:sisi: i 7-23 sono ottimi anche come costruzione e le ruote (grosse ed ottime, non come i vecchi 510) sono montate su viti più che sovradimensionate...;)

7. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Io ho un tavolo Sponeta a casa, (il vecchio tavolo verde, ma ancora omologato), sistemato su pavimentazione in cemento verniciata: devo dire che in effetti lasciano un po' a desiderare sia la struttura che la sua rete originale, e, per quanto riguarda la giocabilità, va molto bene per allenare i colpi (va tutto in campo grazie soprattutto alla superficie abbastanza lenta), però gli effetti sono una chimera:metal:

8. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Secondo me bisognerebbe specificare meglio di modello si da la proprio opinione, perchè anche la Joola, così come le altre maggiori marche, fanno tavoli eccellenti, e tavoli scadenti, pensati per coloro che non richiedono molto in termini di prestazioni a vantaggio di un prezzo più basso..

9. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Spesso mi alleno su uno Sponeta blu,abbastanza nuovo (non ricordo il modello).La prima volta ho arricciato il naso,ma ora devo dire che non è proprio male come tavolo da allenamento.Trovo che non provoca riflessi strani e anche il rimbalzo è discreto,anche se confermo che a volte la palla tende a schizzare via e altre tende a fermarsi,ma probabilmente il problema è accentuato dal fondo della palestra,molto veloce e un po' irregolare.
    Ok per l'allenamento,ma per la competizione preferisco Butterfly.

10. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Beh...io intendevo in generale i tavoli della Sponeta,nn c'era un modello in particolare.

11. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Ho ricontrollato, sono i 7-43

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina