1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavoli omologati

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tristo, 25 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tristo

Tristo Nuovo Utente

Salve a tutti,

avrei un quesito da porre per quanto riguarda i tavoli da utilizzare nei campionati nazionali 2007/2008 :

- Guardando la lista del materiale omologato, ho notato che l'unico Cornilleau 510 omologato è il 3T/competition fino al 2013, ora nella nostra società abbiamo i Cornilleau 510 3T , ma come faccio a sapere se sono competition, noi li abbiamo utilizzati per campionati nazionali anche l'anno scorso ma ora come faccio a sapere se sono ancora buoni?
    - Che differenza avrebbero dai 510/3T normali?

Ringrazio in anticipo a chi può darmi delucidazioni in merito, anche perchè altrimenti mi tocca comperare un tavolo nuovo anche se il nostro è in ottimo stato.
    Ciao a tutti.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Da quel che mi ricordo se il vostro è il Competition, c'è scritto sul fianco.

p.s. accetta la mia richiesta in Skype! ;)

3. Tristo

Tristo Nuovo Utente

Ok, appena arrivo a casa accetto la richiesta, ora dall'ufficio non ho skipe.
    Grazie e ciao

4. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Non trovo il sito dove posso vedere e conoscere i prezzi dei tavoli omologati Butterfly....:mumble:
    Qualcuno sa quale è il sito?
    Grazie.
    - - -
    Il sito della Butterfly Italia????:mumble:

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  6. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    Eh si non lo trovo....
    Ho trovato solo quello che hai postato tu:muro:
    E allora come faccio ad acquistare un tavolo Butterfly? (sono quelli che perdono l'omologazione dopo gli altri...nel 2018)

7. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    http://www.butterfly-italia.it/

8. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    MILLE GRAZIE:banana:

9. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Anche gli STIGA expert roller sono omologati fino al 2018 e attualmente sono in offerta a 495 compreso retina e trasporto. Li puoi comprare su www.ttplanet.it

10. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    L'ho visto, ma non essendo esattamente corrispondente alla descrizione al N. 29 di questa lista: http://www.fitet.org/documenti/regolamenti/materiale_omologato_2007_2008.pdf
    Ho pensato che non fosse più omologato!

Per chi non è esperto o del mestiere (come me) la denominazione dei materiali omologati pone problemi delle volte....

Domanda:
    il sistema CSS della Stiga, che ho visto nel sito svedese, consente di ridurre lo spazio occupato, però bisogna anche separare le 2 metà del tavolo?
    Cosa che col sistema CS non occorre fare in quanto tenute unite dal sostegno, mi pare.
    Grazie.

11. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Si, bisogna trasportare le 2 metà che sono munite di carrello e ruote separate. Diciamo che il trasporto delle 2 metà non è assolutamente faticoso , il sistema cs invece rende il trasporto un po' piu' pesante e il tavolo da chiuso occupa piu' spazio.

12. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    Per cui il CSS ti obbliga a smontare e montare la retina?

13. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    anche il compact da quanto mi risulta..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina