1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavoli Garlando su ebay

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ambrojohn, 11 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ambrojohn

ambrojohn Nuovo Utente

Cosa ne pensate dei tavoli Garlando in vendita su ebay?

http://sport.listings.ebay.it/Sport...4QQlopgZ1QQsacatZ36277QQsocmdZListingItemList

Io devo acquistare un secondo tavolo (ripieghevole) per un Centro Giovanile in cui ho diffuso la febbre del tennis da tavolo e vorrei un parere sulla qualità di questi tavoli (visto il prezzo).

Ho visto che già a 209 € si prende in tavolo da interno (spese spedizione incluse) con 19 mm di spessore, per uso amatoriale.
    http://cgi.ebay.it/Tavolo-Ping-Pong...7QQihZ010QQcategoryZ36277QQrdZ1QQcmdZViewItem

Oppure arrivando al limite del mio budget ci sarebbe a 265 o 309 € (spese incluse) con 16 mm di spessore, ma più robusto, da allenamento.
    http://cgi.ebay.it/Tavolo-Ping-Pong...4QQihZ010QQcategoryZ36277QQrdZ1QQcmdZViewItem

Vi chiedo:
    1) sono "prendibili" questi tavoli Garlando e eventualmente quali dei due?
    2) altrimenti quali tavoli consigliate?
    3) il colore è meglio blu o verde oppure de gustibus?

Grazie mille delle risposte!

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A €199 trovi un tavolo Joola pieghevole da interno... i Gardano sono tavoli così e visti i prezzi direi anche cari. Per cui ti proietto al sito: www.joola.it

3. ambrojohn

ambrojohn Nuovo Utente

Ma come diavolo li fanno gli ordini online su joola.it?!

Ho provato a fare un ordine per vedere a quanto ammontassero le spese di spedizione, ho indicato di pagare con bonifico (con l'intenzione di non indicare i dati ovviamente), ho messo tutti gli estremi fittizi, ho inviato e subito mi è apparsa la scritta:

"Abbiamo ricevuto il Vs ordine. La consegna verrà inoltrata in relazione al materiale in deposito."

Mah!

4. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Secondo me ti converrebbe telefonare alla joola per farti fare un preventivo preciso.
    Però se posso darti un consiglio...prova a rivolgerti a qualche società della tua zona e chiedi loro se hanno qualche tavolo usato ancora in buone condizioni....secondo me prenderesti un buon tavolo ad un ottimo prezzo....

5. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    0471-642349 o 3479770361 (cellulare e consigliato perchè acceso tutto il giorno). Sono i numeri del venditore Joola in Italia... lo conosco è molto cortese e sono sicuro che troverete un accordo!!! :banana:

6. ambrojohn

ambrojohn Nuovo Utente

Grazie a entrambi.

Per Guinnes: come trovo le società di tennis tavolo a Roma?

7. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    http://www.fitet.org/struttura/societa.asp Inserisci la tua regione e provincia e fai la ricerca.Poi ti consiglio di telefonare e chiedere direttamente per telefono...poi se ne hanno e il prezzo ti sembra abbordabile vai e vedi il tavolo!
    E poi...ti consiglio anche di andare a giocare a livello agonistico presso una delle società da te trovate!;)

8. ambrojohn

ambrojohn Nuovo Utente

9. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Bravo!!:banana: ;)

10. ambrojohn

ambrojohn Nuovo Utente

Il primo numero che mi hai dato è un fax (come è anche scritto sul sito) e il cellulare è sempre spento. Esiste un modo per ordinare questi benedetti tavoli joola? Sembra quasi che non li vogliano vendere!

P.S. ma si pronuncia gioola, ioola, giula...?

11. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se vuoi mercoledì parlo con il rappresentante mercoledì... io la chiamo Joola e basta, ma non è importante come la chiami. Non puoi mandare un fax? Comunque ti faccio sapere!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina