1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tavoli e palline a buon prezzo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fiumicello, 1 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao a tutti,
    sto cercando di aprire una seconda società in un paese vicino al mio.A tal fine avete qualche consiglio su dove posso acquistare dei tavoli a buon prezzo?

Inoltre nella mia società attuale ci capita di rompere una ventina di palline al mese e siamo stufi di comprare un cesto nuovo ogni 3 mesi.Quindi sto cercando un enorme stock di palline(più di 500)ad un prezzo interessante.Mi accontento di una qualità discreta.

Grazie per le eventuali risposte.
    Davide
    p.s.Se un commerciante ha qualche offerta,mi mandi pure un pm(per parcondicio).

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    prova aleggere da qui:

http://www.tennis-tavolo.com/threads/14034/

cerca un rivenditore comodo per te e le tue esigenze...
    La moria di palline è normale, dipende se è esagerata quella dovuta ai "pestaggi" (e non alle schiacciate)... Se fai un cesto di duecento palline in uno spazio angusto (tipo 5mt per 8-9 mt) allora rischi di romperne anche 20 al giorno!!! Se invece ne vengono usate molte meno , ma solo per evitare di racoglierle spesso... allora usatene una o al max due o tre per ogni area di gioco...
    Noi ne facciamo fuori un migliaio a stagione... proprio perchè "costretti "in spazi angusti...Ma sto correndo ai ripari... ho in progetto un "ferma palline" portatile come quello dei robopong... per "il cesto" ci saranno meno problemi, così.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina