1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tavoli da esterno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lansergio62, 11 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lansergio62

    lansergio62 Nuovo Utente

    Salve a tutti. :)
    Sono un neofita.
    Sto valutando la possibilita' di acquistare un tavolo da esterno (ho paura che mi verra' voglia di lasciarlo all'aperto nella bella stagione).
    Nessuno sa darmi suggerimenti su qualche modello abbia un piano che garantisca rimbalzi paragonabili ai tavoli da interno?
    Megli i Kettler con piano a sandwich di alluminio o i Cornelleau con il piano in resina da 7mm ?
    Altre case ? :confused:

    Grazie a tutti da Sergio.
     
  2. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Magari dirò una bestialità non gradita a molti, ma per me i Cornelleau sono i migliori.
    Io all'aperto gioco su tavoli fatti in pietra, quindi figurati!... :D
     
  3. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Sono d'accordo: Altro che JOOLA, o altri tavolacci! W i Cornilleau, solidi e che mantengono le stesse caratteristiche nel tempo.:love:
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta: