1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Tau vs Spin art vs Grip-s

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vit1993, 29 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vit1993

    vit1993 Utente

    Salve a tutti mi ritrovo a dover cambiare la gomma per il mio dritto e ho intenzione di provarne una tra queste, qualcuno è in grado di confrontarle tra di loro oppure magari con gomme che conosco tipo m2, baracuda,ecc..? Vi chiederete come mai ho scelto il confronto fra questo tipo di gomme che possiamo dire non sono del tutto europee, soprattutto per quanto riguarda la superficie un pò tacky. Questo perchè una volta provai una H3 con booster e me ne sono innamorato, solo che è uno sbattimento mettergli il booster, anche perchè dura poco.. detto ciò cito queste gomme perchè mi piacerebbe avere un'esperienza simile. ( In alcune recensioni la tau è definita una h3 neo con booster). Evitando commenti che magari possono portare la discussione off topic, e scusandomi del lungo discorso vi pregerei di rispondere alla mia domanda se potete aiutarmi, grazie.
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho provato la spin art tempo fà devo dire grandissima gomma sicuramente superiore a tutte le rivali cinesi provate ( h3-h2-"versioni commerciali" haifù whaleII) però anche lei necessita di booster xchè dopo un po' diventa davvero lenta, ho visto che è uscita una nuova versione della h3 (la h3-50)con la piuma porosa tipo tenergy e stà per essere messa in commercio la hurricane 8 che è già fatta per le nuove palline in pvc io aspetterei un attimo e vedrei come si comportano le tacky con el nuove palline.
    se vuoi un europea davvero vicino alle tacky ti consiglio la sigma 2 pro che è davvero simile a d una h2 boosterata per bene.
     
  3. vit1993

    vit1993 Utente

    Le sigma per come gioco io non vanno bene, tirano troppo basso. Comunque a questo punto aspetterò queste nuove gomme :cool:
     
  4. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    secondo me, la grip-s boosterate non sono male, ottimo grip, grande parabola, ecezionale controllo
     
  5. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vega pro
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina