1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tatulli tesserato in due società ?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Capostipite, 16 Feb 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fipep

    fipep Bannato

    Qui in paese siamo 200 anime e non si gioca per vincere, troppo impegnativo.



    Avete 3 giocatori a libro paga (e fortuna ke nn vuoi vincere)
    Europeo ,bambino,pluricampione d'italia

    Smettetela con questo buonismo sdolcinato
    Avete fatto la figuraccia di tesserare il bambino pur di vincere.
    Accettate le critiche.

    Vi nascondete dietro un cavillo!!

    Questo è la mia sensazione condivisa da altri in questo forum ma che non voglia offendere nessuno e si vi offendente pazienza.
    Faremo come quelli di Faenza:
    Senza:rotfl:

    Vi amo Tutti:love:
    Dalla Vostra Fipep

    :Prrr:
    La fitet mamma di tutte le ingiustizie
     
  2. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Guarda Pipep
    1) il contenuto della tua prima riga è inesatto
    2) gli auguri a scomparire del tuo precedente articolo li puoi rivolgere estraendo a caso il primo ***** che ti trovi davanti quando ti svegli la mattina
    3) nessuno ha cercato nessuno: Chatillon è un posto che la gente cerca perchè sta bene e del ragazzo forse non conosci il "percorso geografico"
    4) la TUA sensazione condivisa da altri in questo forum ma che non voglia offendere nessuno e si vi offendente pazienza è un parlare da ipocrita: sei un cincalo per caso? perchè è tipico dei cincali parlare in questo modo
    5) sempre disponibile ad ospitarti sotto tutti i punti di vista e soprattutto ...sopra
    come va la bile?
     
  3. fipep

    fipep Bannato

    Ma posso tifare chi voglio oppure no!?
    Non ho augurato la morte a nessuno e non penso di iniziare in forum di ping pong

    Esprimo la mia opinione che puo nn piacere e mi sta bene che venga offeso e mi sta bene e che dica cose anche inesatte , sicuramente ma rimango dell' idea che hanno fatto i furbetti e non mi sono piaciuti.

    Fatevene una ragione
    Amen

    Vi amo tutti :love:
    Fitet mamma di tutte le ingiustizie
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non hai detto solo la tua opinione:

    Hai offeso delle persone dicendo cerebroleso, rumeno: non che sia un offesa, ovviamente, ma non hai detto il nome apposta per sminuirlo e neanche dargli la dignità di chiamarlo per nome...tanto è "un" rumeno vero ?
    Incantatore di serpenti è pure offensivo se riferito a persone che fanno un lavoro con passione e mettendoci dei soldi a fondo perduto.
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    lo puoi fare... ma in in questo modo lo si fa in altro modo, basterà 1 mese per capirlo? vedremo (per chi non l'ha capito... fipep è sospeso per 1 mese)
     
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non credo ne sentiro' la mancanza... la giustizia sportiva ha delle falle, quella di giorno è giustizia giusta..
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    mmmmmhhhh!
    adesso che stava cominciando a scrivere come sembrava quell'altro dell'altra volta...!!!!
    uffa....!! potevate aspettare un altro po' a sospenderlo... almeno raccontava qualcos'altro... o si capiva se erano più d'uno...!!
    ;)
    - - -
    Alla fine dei conti il 15 marzo a Castiglione ci va il Siena di Fatai Adeyemo....
    Non c'è Costantini e c'è Tatulli... quindi cambia poco il discorso ...se considerate che il castiglione ha anche buttato via la partita a Lucca perchè c'era solo Mitranescu.... mi pare che i conti siano già in pari da soli no?
    ...
    Resta il fatto che il Pieve aveva tesserato irregolarmente Tatulli che ha ottenuto l'annullamento del tesseramento dalal Fitet... e adesso gioca per il Castiglione...
    Ma il TT non è proprio quello sport del se toccava a me battere e hai battuto tu e non me ne sono accorto ...è punto giocato lo stesso e si continua ....?
    E allora????
    Si continua no???
    :birra:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:
     
  8. fipepilbannato

    fipepilbannato Bannato

    Esprimendo la mia solidarieta al forum x il ban del Sig. fipep

    Esprimo la mia piu totale simpatia all TT castiglione di Ravenna

    per gli investimenti fatti , un complimenti al direttore sportivo

    che ha avuto l'intuito di accaparrarsi un giovane giocatore di talento.

    Credo se di colpa si deve parlare è delle squadre che non investono

    nel tennistavolo e non sono state pronte e professionali ad aggiudicarsi

    il giovane nazionale.

    Quindi che vinca la squadra che ha anche dirigenti capaci come il Castiglione

    che trovano sponsors e sanno come spenderli.
     
  9. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Chapeau! mi unisco anche io ai complimenti fatti da Fipepilbannato nei confronti della dirigenza di qualunque società che abbia la capacità di comportarsi in modo limpido come quello della CdR
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Suprema sintesi, Guru. :approved:
     
  11. player

    player Utente

    troppe chiacchere..troppe troppe troppe...ma non vi i asciuga la bocca??tanto la verità non la sapete,dunque...frizzo qui frizzo li frizzo la...ma cosa vi cambia???al posto di parlare di cose che non sapete, piuttosto parlate dei ragazzi che si allenano, che possono portare avanti il tennistavolo in italia, che già non c'è...all'estero per ora nessuno è qualcuno...solo grandi mazzate...andate nelle palestre e aiutate a portare avanti il tennistavolo và che è meglio...al posto di perdere tutte ste ore in chiacchere inutili...e aprite gli occhi, che c'è gente che si allena e sta facendo grandi cose...ma quelli ovviamente, vengono dimenticati o di loro non si parla...perchè è bravo solo chi infrange le regole e non chi, come qualcuno, si fa il culo dalla mattina alla sera....
    aiaiaiaiaiaiaia...aprite gli occhi che è meglio....
     
  12. fipepilbannato

    fipepilbannato Bannato

    Gentilissimo player
    che le palestre sono fatte per allennnarsi e i Forum per chiacchierare penso che sia risaputo.
    Se ha scambiato il forum per una palestra di chiacchiere forse ha ragione ma vedo che gradisce anche Lei sudare in codesto Circolo ricreativo.
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Intervento curioso. Sembri uno di quei vecchietti che si avvicina ad un capannello di coetanei che stanno discutendo davanti ad un cantiere. Ascolta per un po' i discorsi degli altri e poi si allontana scuotendo la testa, imprecando contro quegli sfaccendati che stanno lì a parlare del più e del meno sapendo di non poter cambiar le cose. Ecco, mi sembri come quel vecchietto misantropo.
    Se non ti piacciono le "chiacchiere" come le chiami tu (per la verità tu le chiami "chiacchere" e visto che è passato da poco carnevale ci possono pure stare), che ci stai a fare ad ascoltarle? E poi, chi ti dice che oltre che a chiacchierare non aiutiamo concretamente il tennistavolo? Piuttosto:
    1) dicci chi sta facendo grandi cose ma incompreso da tutti.
    2) dicci chi si fa il culo dalla mattina alla sera ma dimenticato da tutti.
    Insomma partecipa... oppure stattene lì da solo... con la tua misantropia. ;)
     
  14. player

    player Utente

    Tu che hai un figlio che gioca a livello giovanile dovresti conoscere piu di ogni altro quello che fanno i ragazzi d'oggi.
    1) Mutti e Seretti a qanto ho saputo fanno allenamento prima di andare a scuola, tre volte a settimana.
    2) In Svezia Rech è arrivato ad un passo da eliminare il fortissimo LeGuen, tra i primi dieci della classifica europea (e di questo neanche l'ombra sul vostro forum)
    3) per tre settimane la prima squadra junior si è dovuta trasferire ogni pomeriggio ad allenarsi a cortemaggiore, uno di loro addirittura ho saputo che pur di allenarsi bene è andato a vivere fuori casa a 17 anni..nella stessa societa del tatulli di questa discussione..
    su questo anche mi vien da riflettere, scusate, sono due giovani in una societa ed uno solo litiga e l'altro no, e c'è chi ha il coraggio di dire che è colpa della societa ed ha ragione il ragazzo.
    Tempo addietro ho aperto una discussione sull'open di svezia, (è intervenuto solo un povero disgraziato che ha avuto il coraggio di dire che i nostri giovani non vincono con waldner, sarebbe assurdo il contrario) nessun intervento, nessun interesse..i giovani potranno far crescere il nostro tennistavolo, ma se noi non li appoggiamo adesso che abbiamo delle belle squadre, che lavorano, che hanno voglia di far bene allora il nostro movimento morirà..
    Per una volta che l fitet fa di tutto per far fare esperienza ai nostri ragazzi, appoggiamoli..Loro sono il nostro futuro..
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carissimo player, vedo che mi conosci abbastanza bene, quindi saprai che per aver più volte espresso i miei apprezzamenti per il lavoro che fanno i ragazzi, le loro Società, i loro tecnici societari e soprattutto i tecnici giovanili nazionali, mi sono preso le contumelie di parecchi individui. C'è stato qualcuno che ha avanzato il calunnioso sospetto che riconoscessi il lavoro di queste persone al solo scopo di favorire la presunta carriera di mio figlio. Il sito Fitet.org, riporta ampiamente le notizie cui tu fai riferimento ma forse a causa di un eccessivo "autoreferenziarsi" viene perlopiù demolito su forum e blog.. e con esso le notizie ivi contenute. Per questo motivo, fare da megafono e amplificare quanto riportato su sito e rivista federali, serve solo ad attirarsi parolacce e comunque sarebbe un doppione a volte inutile, altre volte stucchevole. Comunque, non preoccuparti, ci sono molte persone bene informate sul forum e sanno quale sia l'attività svolta dai giovani migliori. Poi ce ne sono ancora molti che devono essere scoperti ed altri che sono stati magari tenuti in non sufficiente considerazione, purtroppo succede.
    Per esperienza diretta posso dire che se anche qualcuno non è stato adeguatamente valorizzato, in nazionale giovanile non ci va nessuno che non lo meriti e soprattutto nessun raccomandato. ;)

    Poi, siccome mi piace parlare schietto, affronto la questione più "in tema".
    Porti il confronto Luini/Tatulli, mi sembra tu accenassi a loro, no?
    Certo, Luini no problem e Tatulli a lot of problems.. ma saprai benissimo che non sono in discussione i rapporti dei ragazzi con la Società (mai visto un ragazzo più tranquillo di Frizzo) ma diversi "punti di vista", e diverso modo di estrinsecarli, da parte dei rispettivi genitori nei confronti della dirigenza. A meno di diciott'anni (all'epoca del primo tesseramento) e anche da maggiorenne, un ragazzo che non sia ancora autosufficiente deve necessariamente fare i conti col proprio genitore. Sei d'accordo?
     
  16. player

    player Utente

    Senza dubbio ci saranno molte persone informate..è normale, è un piccolo mondo..uno che legge il forum legge raramente di quanto lavoro fanno i nostri miglori giovani e che l'allenamento non basta mai..se facciamo conto che rech, mutti e seretti che sono i nostri migliori per ora si allenano 5 volte a settimana di pomeriggio e all'estero (a parte mutti) non sono quasi nessuno vuol dire che allenarsi 2-3 volte a settimana è troppo poco..se qualcuno vorra discutere di questo aprira una discussione adatta...
    Tornando in tema della discussione..
    Tatulli, nazionale giovanile, buon giocatore e tutto quello che vuoi..adesso tu sinceramente pensi che sia giusto che la federazione cambi le regole per lui??per un suo capriccio.
    Abbiamo due giovani, stessa età, stesso livello, perchè uno resta e l'altro no??non penso che la società Pieve Emanuele l'abbia cacciato, non ci guadagna di certo, ci perde un giocatore che agli italiani avrebbe fatto comodo(l'anno scorso nella stessa categoria hanno dominato squadre e doppio)...cosa ci guadagna??gigliotti torna a fare il giocatore in a2, pensate che la società voglia far crescere gigliotti??pensate che tutto l'investimento cha hanno fatto su di lui in questi anni abbiano voluto buttarlo via??io non ci credo che Deniso, che pongisticamente parlando l'ha creato, non ci teneva al ragazzo..l'hanno sempre proiettato in alto, forse troppo perchè si sarà montato la testa................
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Capriccio" non mi sembra la parola adatta. Parlerei di "diversità di vedute" tra la dirigenza e chi esercita la patria potestà sul ragazzo. Non commento.
    La Federazione se si è trovata di fronte un tesseramento non regolare o irregolare non poteva che far esercitare il diritto. Non vedo un cambio di regole, solo un'applicazione delle medesime che non può in alcun modo contrastare col codice civile. Sono d'accordo che il ragazzo fosse una risorsa per la sua vecchia squadra e che il suo presidente gli volesse bene, non ci piove, ma, detto ciò l'alternativa sarebe potita essere una causa civile che avrebbe solo danneggiato il ragazzo... con le lungaggini che ben sappiamo.
    Direi che sulla vicenda bisogna voltar pagina per il bene del ragazzo. La conclusione della vicenda non costituisce un precedente giurisprudenziale perchè è stata solo riconosciuta la nullità del precedente tesseramento in quanto viziato dalla mancanza della sigla che certificasse il consenso paterno.
     
  18. player

    player Utente

    Non è giusto voltar pagina..le regole sono regole...che colpa ne hanno quelli che giocano nel gir C di B1...se c'è una diversita di vedute doveva essere risolta prima dell'inizio della stagione, non durante..i tatulli a quanto ho saputo pensavano di ottenere quello che volevano perchè pensavano che il ragazzo fosse necessario alla società e che essa non avrebbe potuto farne a meno..alla fine se ne sono accorti ch la storia non sarebbe cambiata e adesso urlano l'ingiustizia, la costrizione a giocare..falsa tutta la stagione e non è giusto che giochi...secondo te, caro eta, tatulli è stato veramente costretto a giocare in quel di Treviso??
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non c'ero e non posso saperlo. So solo che a volte ci si trova, anche da adulti, di fronte a situazioni che, per senso di responsabilità, amicizia, scrupolo e... chi più ne ha più ne metta, ci vedono prendere decisioni nostro malgrado.
     
  20. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Come ho gia detto in precedenza, l'unica soluzione "ragionevole" del caso, che consentirebbe di trasformare questa discutibile faccenda in una cosa buona per tutti, salvaguardando sia la posizione di Tatulli ragazzo gradevole e appassionato che quella della equità di trattamento è prendere atto di una evidente falla regolamentare e della conseguente necessità di....

    migliorare una delle tante parti del regolamento che fa veramente schifo prevedendo lo svincolo (anche unilaterale) e la possibilità di rigiocare in altro campionato fissando condizioni inderogabili ma più ragionevoli e comunque fare almeno attività individuale con altra società.
    In pratica infatti se io dopo un paio di partite discuto con la società (magari anche solo per questioni futili, ma importantissime per un dilettante - tipo dovevo giocare sempre e dopo la prima sto in panchina fisso...magari perchè è stato tesserato un'altro)e vengono violati gli accordi, per "divorziare" devo stare fermo un anno!
    ....

    così l' "affair" si mostrerebbe a tutti invece che come una "deroga personale" ai più poco gradita ed oggettivamente per niente trasparente in pratica una "forzatura" come una occasione per trasferire l'applicazione delle considerazioni fatte per Tatulli (secondo me non giustificabili regolamento attuale alla mano ma condivisibili da altri punti di vista) in una necessaria modifica regolamentare, che tenga però conto anche dei sacrosanti diritti delle società che investono nel vivaio.
    In pratica i giocatori che ritengono di non voler tesserarsi in maniera "incondizionata" dovrebbero avere la possibilità di accordarsi in modo che lo svincolo non sia legato solo al fatto di aver giocato una partita o meno ma dal rispetto di accordi che devono essere presi prima del tesseramento in base a linee guida fissate dalla federazione.
    Ovvio che in assenza di accordo il tesseramento è incondizionato e resta vigente la regola attuale

    Il concetto è troppo sbrigativo ma altrimenti dovrei scrivere la modifica del regolamento, ma il succo di quello che volevo dire penso sia chiaro!

    Volevo chiudere con una nota simpatica, eta e GWT sono piuttosto d'accordo in questa faccenda, visti i precedenti in altri argomenti sembrerebbe strano, ma secondo me non lo è perchè in entrambi prevale la passione per il TT e quindi la voglia - condivisibile - di "giustificare" la ripresa agonistica di un giocatore al di la di tutto giovane e appassionato.

    Ciao a tutti, Riccardo
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina