1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Tatulli tesserato in due società ?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Capostipite, 16 Feb 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....


    ah...capisco...scusa allora :approved:
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....

    ...se mi provocate faccio mezzora di allenamento domani sera, mi metto un busto per la schiena e sabato mi schiero al posto di esposito che tanto...... s'allena s'allena .............. :D:D:D
     
  3. TAVOLOLENTO

    TAVOLOLENTO Utente

    Nome e Cognome:
    claudio spicola
    Re: si puo' giocare in due società ?

    tra un po' leggerete esattamente la sentenza e la conferma di quello che dice etnik.

    e non finisce qui, visto che tatulli ha giocato e non poteva!!!

    per etabeta ;

    non parlaresempre senza sapere un ' accidente dell' argomento pur di essere amico di MAX.
    CI SONO SPONSOR che si inca....ranno parecchio per uesto passaggio , e dato che e' gia' difficile trovarli, ti assicuro che non si guardera' il buonismo , ma l' applicazione del regolamento.
     
  4. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Re: si puo' giocare in due società ?


    Ti vedo molto sicuro di quello che dici ma quando si deciderà? Perché se Tatulli continua a giocare e poi viene fuori che non poteva sarà un caos bestiale!
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: si puo' giocare in due società ?

    Ma non si sta parlando del vecchio tesseramento? Le partite che sta facendo ora non c'entrano.
    Mi sembra chiaro che la questione dell'invalidità del vecchio tesseramento sia stato una via d'uscita per poter tesserare legalmente Frizzo per il Castiglione, ma che all'epoca della partita col Treviso, Tatulli si considerasse appieno un giocatore del Circolo Milano o TT Biancamano (come cavolo si chiama) IMHO.

    @ Tavololento: Sig.Bruno, mi spiace risultarle antipatico ma qui tutti esprimono opinioni, e non mi sembra che tutti conoscano a menadito la questione, quindi io dico pure la mia, visto che penso di saperne abbastanza al riguardo, e non meno di molti altri. Guardi, se avessi voluto conoscere un punto di vista parziale ma diretto (anzi, molto diretto) mi sarebbe bastato fare una telefonata a Milano. Non l'ho fatta perchè mi basta quello che so. Me lo lasci dire, il suo tono nei miei confronti lo trovo un tantino arrogante! Il buonismo è una cosa che mi schifa, quindi il buonismo per me non è in gioco. Semmai è una questione di buon senso e da pater familias. Probabilmente Presidenti di Società o Sponsors avranno parecchio da eccepire ma io no rappresento nè l'una nè l'altra categoria e, in ogni caso la mia opinione incide come il gesso sul diamante, quindi mi lasci dire le sciocchezze che meglio credo.

    Scusi Tavololento, ma lei non è la persona che era QUASI presente a Pieve la sera del controllo antidoping, colui che a Terni ha visto effettuare QUASI davanti a tutti come si tratta una gomma puntinata e ora fa le pulci a me che sono QUASI informato sui fatti?? :D
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: si puo' giocare in due società ?

    ...è di la che è OT! ora sposto dall'altro thread i messaggi su Tatulli qui. Di la si parla d'altro!

    - - -
    ho portato in questa discussione tutti i messaggi su Tatulli che erano OT nell'altra discussione. di la si parla d'altro. grazie
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  7. TAVOLOLENTO

    TAVOLOLENTO Utente

    Nome e Cognome:
    claudio spicola
    Re: si puo' giocare in due società ?

    Alcune precisazioni per il sig ETABETA ; primo non mi risulta antipatico, non la conosco NEANCHE di persona, e se volessi fare polemiche con chi mi sta antipatico non userei il forum.
    io scrivo solo su questioni che conosco personalmente ed in tutti i particolari, questo non significa che lei deve fare la stessa cosa, visto che ho notato che scrive su tutto e tutti e penso beato lei, o e' pensionato o ha un lavoro che la impegna veramente tanto!!!!!!
    Ma quando , ripeto, lei si occupa di cose, che toccano interessi di societa', e si preoccupa solo di difendere il ragazzo e la sua nuova societa' per '' buonismo'' no rettifico interessi superpartes e sottolineare che e' meglio sorvolare, la cosa mi da' molto fastidio e con molto rispetto l' ho scritto e lo ribadisco.
    se lo capisce bene in caso contrario non e mia intenzione incominciare una discussione con lei su questo argomento, le chiedo scusa se le sono sembrato arrogante, non era mia intenzione fare polemiche inutili.

    per il resto non vedo perche' non usa il mio nome forum, ma mi attribuisce altri nomi ; forse lei e' troppo abituato a fare polemiche di altra natura con il DRAGO, MA PENSO PROPRIO CHE HA SBAGLIATO PERSONA, anche su questo , come sicuramente fara' ,lei rispondera', ma da me Non avra' altre risposte ne polemiche ne' di insulti( come purtroppo siete abituati su altri forum).

    Ha fatto bene a ricordare che alcuni argomenti trattati sono stati da me personalmente vissuti e portati a testimonianza, forse per lei e' una colpa,???
    ma si e' meglio parlare di tutto e capirne di tutto come lei, quindi la lascio nella sua vasta conoscenza , ognuno si diverte come vuole giusto cosi' concordo.
    i mie saluti e senza alcun rancore mi fara' piacere quando ha tempo e non scrive incontrarci magari ad un torneo visto che lei mi conosce!!!, per un caffe', non tema non sono un REDDRAGON.
     
  8. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Bene, è piacevole constatare quanta gente dice di sapere le cose per conoscenza diretta, e con quanta acredine, non sarà che l'argomento lo tocca da vicino e...forse...personalmente? Quante ipotesi si stanno facendo intorno a questo argomento.
    Chatillon ha le carte in regola da epoca NON sospetta. La società si è affidata completamente al giudizio degli organi competenti. Il resto credo conti poco anche se merita - democraticamente - il commento di ognuno di voi. Democraticamente e serenamente aggiungo. Per Stefa: sarai la prima persona a sapere l'evoluzione delle cose. Per Eta Beta: Condivido il tuo pensiero sul ragazzo (è anche il mio). Per Tavololento: Non posso farci niente se sei sulla riva opposta del fiume. Per Ady: famolo giocare er Rommel!!
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: si puo' giocare in due società ?

    Rispondo solo su queste 2 cose per evitare polemiche pretestuose, ma su queste non riesco ad esimermi:

    1) Quando lavoro non potrei scrivere e viceversa. Il mio lavoro mi impegna 36 ore a settimana, (senza contare le ore di trasferta), 6 giorni su sette ed il sesto riposo. Può capitare che riposi di domenica come di lunedì o qualsiasi altro giorno della settimana. Soddisfatta la curiosità?

    2) io non le attribuisco nessun nome che non le sia già stato attribuito alla nascita e l'ho fatto per un solo motivo: quando qualcuno mi attacca direttamente dicendomi: "non parlare sempre senza sapere un accidente dell' argomento..." preferisco far sapere che so con chi ho a che fare, aldilà di nicknames di comodo. Per assurdo io avrei potuto mantenere l'anonimato sulla "questione Tatulli" visto che esprimevo pareri disinteressati e non attaccavo alcuno personalmente. Ma che Eta Beta equivalga ad Eugenio Bertagna, credo lo sappiano pure i pixel del suo monitor. Il suo nome, invece, lo ha indirettamente scritto lei in un post precedente, quindi non credo di aver usato alcuna scorrettezza.
    La Saluto.

    :nono: No no Feld, nun c'avevo da provocatte!! Anzi! Peroravo, 'azzo se peroravo! Giustamente dicevo: E? bbuon'..fatelo giocà! Avessi detto: "fatelo scià.." allora sì che te stavo a provocà!! :D:D:D

    Grande Feld, hai tutta la mia stima, anche per come hai trattato questa questione spinosa senza strumentalizzarla anche se ti tocca da vicino.
    Certo, c'hai pure un incarico che nun te permette... però....:D
     
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    mi sa che Ti accontento......sigh.......l'ultima volta che ho preso la racchetta dalla borsa è stata in quel di Ravenna e gli esiti li conosci..........:muro::muro::muro::D:D:D:birra::birra::birra:

    per Eta : .......effettivamente andavo meglio con la racchetta che con gli sci :rotfl::rotfl::rotfl:

    affair Tatulli : un pasticcio.....però Ravenna mi sembra in una botte di ferro.
    (....scusate la stringatezza ma .....l'incarico lo impone). :teach::dati:
     
  11. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....

    GRANDE!!!!:campione::campione::campione: questo mi sa che Bruno lo cura parecchio!!!!: ma punto nel vivo, da quel duraccio che è :D:D:D potrebbe risponderti coi fatti e spazzolare Tatulli sabato, così si ridimensionano anche le polemiche! forza Bruno!!!!
    - - -
    ma se è come dici non sarebbe la volta buona per cambiare il regolamento, come dice ady, così l' "affair" potrebbe diventare invece di una "deroga personale" ai più poco gradita e per niente trasparente una occasione per migliorare una delle tante parti del regolamento che fa veramente schifo prevedendo lo svincolo (anche unilaterale) e la possibilità di rigiocare in altro campionato fissando condizioni inderogabili ma più ragionevoli e comunque fare almeno attività individuale con chi mi pare?
    In pratica infatti se io dopo un paio di partite discuto con la società (magari anche solo per questioni futili, ma importantissime per un dilettante - tipo dovevo giocare sempre e dopo la prima sto in panchina fisso...magari perchè è stato tesserato un'altro)e vengono violati gli accordi, per "divorziare" devo stare fermo un anno!
    Ciao, Riccardo
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....

    ..........
    Ci vorrebbe un incarico a GWT...con Andriani e Rommel..
    allora verrebebro fuori i regolamenti giusti...
    Ma speriamo solo in Rommel con Andriani...
    Chissà..!!
    ;)
     
  13. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....

    credo possa essere lo spunto per parlarne in ambito federale.
    - - -
    i regolamenti , come sai bene, non sono frutto di sole 2/3 persone ma devono essere "ragionati" con molti dirigenti federali e non. :sisi:
    è ovvio quindi, che non ci sarà mai il regolamento perfetto per tutti. Mi accontenterei solo di migliorare le cose tutti gli anni (...senza mai tornare indietro una volta verificati i vantaggi superiori agli svantaggi :D).
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....

    APPENA SI SENTIRA' UN ATTIMO IN DIFFICOLTA' ..O GLI FAI UNO ...SGARBETTO ... ANCHE ATTRAVERSO QUALCHE TAVOLO NON VELOCE ...
    VA A FINIRE CHE TI FANNO FUORI ANCHE A TE ...
    E POI TORNANO AI REGOLAMENTI DI 4 ANNI FA...
    :rotfl:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....

    Questo sì che si chiama ragionare! Bravo Ric e bravo Ady!

    E pure questo si chiama ragionare in modo intelligente! (Ah già, Rommel ora è uno potente e verrò ancora rimproverato di leccare i potenti, un fà nulla):

    Cambiare solo per cambiare è un'inutile perdita di tempo. Molte cose possono andare bene come sono, altre andavano bene pure prima (mi riferisco all'attività individuale) e mi ci son dovuto mettere di mezzo pure io, rompendo i marroni, per riportare alcune cosette nell'ambito della ragionevolezza, vedi qualificazioni ai tornei superiori o per innovazioni ovvie, vedi ammissione ai campionati italiani da ranking).
    Dove c'è da cambiare si cambia, dove non è necessario, meglio non fare pasticci inutili. ;)
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e quindi sabato fatemi capire:
    da una parte non c'e' costantini e gioca tatulli, e da noi chi manca troilo ? e gioca rommel infortunato????????? :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro: (ma perchè non mi sono tesserato col ravenna?? :rotfl: )

    ma che cacchio abbiamo a fare un consigliere a roma, se non riesce nemmeno a tesserare ad esempio sabatino per la sua... scusate per una squadra romana?? .. ..ma E' la sua squadra :azz:... ma si puo dire??...ah però non è un dirigente...è carica incompatibile...ma è un giocatore.... ed è compatibile????? quindi un dirigente non è compatibile in quanto potrebbe fare "interessi privati" ed un giocatore no ( ma rommel è ancora giocatore?? :eek::eek:) ????? ma che KAKKIO DI REGOLE ABBIAMOOOO ?? (aiutatemi a capire )

    comunque, io personalmene ho fatto in tempo a seguire la crescita pongistica di Frizzo ed il vederlo sabato in campo dopo tanto tempo fermo non puo che farmi piacere... resta il fatto che però resto perplesso per la vicenda, e mi auguro che rommel porrà rimedio in consiglio con l'istituzione dello svincolo almeno quando società e giocatore sono d'accordo... in un caso come quello tatulli, potrebbe essere una commissione apposita, o l'organo di giustiza a decidere, ma in tempi brevissimi...

    PRATICAMENTE, DOPO LA SENTENZA BOSMAN, LA SENTENZA TATULLI !
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eh sì, purtroppo la Società civile va avanti (o indietro, a seconda dei punti di vista) a colpi di sentenze. Una volta c'erano i piani quinquennali o i "progetti organici". Giù il muro e fine della programmazione e della progettualità. Con ciò non voglio dire che tornerei ai Soviet...
    ma neanche questi cori... "a cappella".... :azz:
     
  18. fragile

    fragile Nuovo Utente

    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....

     
  19. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....

    Mi spiace ma qui siamo fuori dal seminato. Il genitore (non presente all'incontro) non solo NON sapeva ma aveva già dato senso alla cosa: Il minore si è presentato con un certificato medico che specificava che NON poteva giocare per un problema alla spalla. Il cerificato medico ha un valore e la società sportiva c'è passata sopra come se fosse carta...straccia. Un minore che ha giocato per tanti anni in una società non può non nutrire affetto per la stessa e questa è stata la leva. Perchè la stessa società non ha portato il ragazzo al torneo 2nda di Molfetta??????
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....

    il post che riporti è stato superato da un altro successivo nel quale mi dichiaravo comunque contento del fatto che Frizzo giocasse.

    vabbè, ti voglio troppo bene per andare avanti....e risponderti... lo farei, ma non con te ! anche perchè non sei tu e la tua società protagonista del casino, chi vive nel nostro mondo con 2 telefonate conosce la verità delle cose, e come sai la linea Milano/Roma è stata molto occupata in questi giorni.

    Domani ci si incontra probabilmente, e si chiarisce da vicino.

    p.s. ma che significa " il genitore aveva già dato senso alla cosa?? "
     
  21. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Capo e Ady... direi che bisognerebbe correggere i "quote". Non creiamo confusione su "chi" dice "cosa". ;)
    Lungi da me l'intenzione di fare l'Apprendista moderatore.. solo è giusto essere chiari, no?
     
  22. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro capo, io tra l'altro ho detto anche un altra cosa, se il giudice crede alla versione che tu dai, il dirigente della prima società cha ha tesserato Frizzo senza firma e lo ha schierato contro il suo volere per lo piu con referto medico, va squalificato per 6 anni, e deve avere 10 punti di penalizzazione la società minimo... in realtà avevo parlato di radiazione...

    quindi delle 2 una...
     
  23. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....

    Sorry Ady, non rispondevo a te ma a fragile. Ti chiedo scusa ma ho sbagliato a digitiridigitidizzare......:muro::approved:
     
  24. bradipus

    bradipus Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    buona
    Questo mi sembra il succo di tutta la questione...:approved:
     
  25. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....

    quote sistemato
     
  26. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Tu ti ritiri ed io sistemo i Campionati....

    Pure il quote che riporto sotto non era proprio "orthodox" :D :

     
  27. player

    player Utente

    Vi do solo un consiglio a tutti quelli del forum: se non conoscete a pieno la faccnda, se non c'eravate in quel di treviso a seguir i match e tutto non parlate di minaccie e costrizione che se ad una persona in quel di pieve gli scappasse l'occhio o l'orecchio sareste tutti nella m***a...le cose non le conoscete e non le potrete mai conoscere...
     
  28. Stuntman Mike

    Stuntman Mike Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    Last edited by player, finally arrived among us.
    The Judge, the only one who everything knows, THEEEE PLAYEEERRR!
    So afraid about the really true version you only know,
    Anotther secret history from Pive In The scaks of Manuele.
    (read pive nel sacco, n.o.S.M.: note of stuntman mike)
    You nice guy, our favourite Player who everything knows,
    tell us about the world.
    :hail:
    :king:
     
  29. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

    Non mi sembra che nessuno abbia detto nulla di offensivo o pesante nei confronti della dirigenza del Pieve.
    Nessuno pretende di sapere a fondo quel che è successo, visto che come hai detto tu non si potrà mai conoscere la verità al 100%, ma si sta cercando di fare un poco di chiarezza circa una situazione che è palesemente ed indiscutibilmente anomala, visto che è stato compiuto un qualcosa che non rientra perfettamente nel regolamento.
     
  30. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    :D:rotfl::clap::D:clap::D:rotfl:........:approved:
     
  31. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in verità, io mi sto talmente mettendo paura che sono indeciso se partecipare ai prossimi tornei o no...:eek:

    a noi non interessa come sono andate le cose, ma che esca una sentenzao semplicemente una dichiarazione ufficiale che ci dica quale strada intraprendere davanti ad un fatto nuovo !

    salutami bin laden, tutti a cercarlo sulle montagne dell'afghanisan ed invece si occupa di tennistavolo, incredibile
     
  32. fipep

    fipep Bannato

    Gli attori:

    I furbetti del Ravenna capitanati dall' indiano Maestro Costantini.

    I furbetti del Biancamano che sta volta zoppicano un po (i compagni di squadra come fanno a giocare con un presidente tiranno e nn difendono L'amico compagno?)

    E il povero sfruttato giocatore incapace di intendere e di volere perche ancora minorenne.

    Ed infine la Fitet mamma di tutte le ingiustizie.

    Invitiamo il Ravenna a contattare l'arbitro Moreno tramite FITET ovviamente,
    per essere sicuri di vincere l'ambitissimo campionato di B1 dotato di ricchi premi e coutillons.

    Tifiamo tutti x te Ravenna
    W il presidente del Ravenna detto mago del cavillo.
    tanto di cappello :teach:
    Se lo sa dell'utri ti fa senatore a vita cosi non paghi neanche i giocatori .
    Dai pensaci
    Voto x te
    Ravenna 4 president.
    Questo è lo spirito sportivo incu incu :love:
    Ravenna
    YES YOU CAN
     
  33. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ma questo , assieme all'ennesima prevaricazione del regolamento, è per davvero il tennistavolo italiano d'oggi?
    O è semplicemente l'italiano.. d'oggi?
    lo spero.. per il tennistavolo.
     
  34. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ho seguito con interesse questa discussione.
    Io la vedo così, almeno per gli elementi che sono emersi dai vari post.

    - Una società tessera senza acquisire la firma del genitore di un giocatore minorenne. Pertanto il tesseramento non esiste;
    - Il giocatore "non tesserato" scende in campo;

    Mi sembra un atteggiamento "imprudente" da parte della società, che almeno avrebbe dovuto evitare attriti fintanto che non acquisiva la firma.
    Al limite si potrebbe "squalificare" il padre che ha permesso al figlio di giocare sapendolo non in regola.
    Il giocatore non c'entra nulla in quanto incapace di intendere e di volere.
     
  35. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questo non l'avevo ancora mai sentito, neanche tra virgolette!! :D
    Per ciò che riguarda "l'incapacità di intendere e di volere": l'infermità mentale, temporanea o stabile, è altra cosa dalla minore età. Un minorenne nel pieno possesso delle proprie capacità mentali, è capace di intendere e di volere, ci mancherebbe, altrimenti un minorenne non sarebbe mai punibile. Superciuk.... quando hai scritto 'sta roba dovevi essere proprio ciuk! :D:D:D
     
  36. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    ... ma io sono sempre ciuk anzi "superciuk" :D e pensare che non era neanche tanto tardi. :azz:

    Strafalcione enorme (chiedo scusa), forse e non sono neanche sicuro era più giusto dire che non aveva la "capacità di agire** ".
    Volevo dire che non poteva firmare. :)

    ** In diritto la capacità di agire è la idoneità di un soggetto a porre in essere atti giuridicamente validi.

    @EtaBeta: se ho sbagliato anche stavolta ti nomino mio avvocato.
    Esprimi pure con tue parole il mio pensiero. ;)
     
  37. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    quello che ha ribadito correttamente Superciuk al secondo intervento..
    Mi pare sia da definirsi DEFINITIVO E SENZA OMBRA DI DUBBIO.
    BASTA CHE CI AVETE ROTTO LE BALLE!
    VA A FINIRE CHE ADESSO E' COLPA DI COSTANTINI CHE E' IN INDIA...!!!
    MA LA SMETTETE DI FARE DELLE PU GNETTE !!! ??????????????????????
    :p
     
  38. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Okkei, eseguo: Ich... porca l'oca che cerchio alla testa....ich.... ma che robaccia bevo?....ich..... dev'essere quella bottiglia di Albana che mi ha spedito il GWT....ich... e sì che me l'aveva fatta pagare una cifra.... dicendo che doveva passare la dogana di San Marino....ich.... alla fine: 2 euri la bottiglia, 10 euro di spedizione...ich....20 euro alla dogana del Titano...ich....fan 32 euri per 'sta schifezza...ich... se avessi continuato a bere piemontese avrei avuto il fegato in carpione ma non questo dannato.... cerchio alla testa!!!! Ich!! :eek: :D:D:D
     
  39. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Sei sicuro che il tappo fosse stato inserito nel collo della bottiglia,con la solita patina di vaselina alimentare "digeribile" e non con un "superbo" strato di colla fresca invecchiata,dove il VOC per reazione chimica "di simpatia",porta la gradazione alcolica del vino alle stelle..........??????????????:azz::rotfl::rotfl::rotfl:
    .......alessandro.......
     
  40. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

     
  41. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Te invece come avvocato vali proprio ZERO!!!!
    Cosa ci vuole a risponderti che la questione era risolta prima della partenza di Max per l'India? Piuttosto Max potrebbe aver suggerito al Castiglione il nome di un buon giocatore in grado di sostituirlo, che male c'é? Questo giocatore avrebbe benissimo potuto far sapere in giro PRECEDENTEMENTE di considerarsi libero in quanto non, o indebitamente, tesserato (faccio delle ipotesi). Tutto il resto è materia per avvocati, quelli veri, mica Eta Beta o Gwt. :muro: :D
     
  42. fipep

    fipep Bannato

    X Gwt.
    Gradirei i tuoi insulti me li facessi in pubblico e nn in privato dato che nn siamo cosi intimi, fidati nn mi offendo.


    Alla fine se il Castiglione non faceva il furbetto x vincere a tutti i costi........
    (A carte li chiamano bari chissa perche bari)
    era un post di meno :rotfl:

    I furbetti poi alla fine hano sempre la legge da loro.

    Avere in squadra un rumeno ,un celebro leso (nn me ne voglia) e un signore
    attempato e un incantatore di serpenti francamente non ne vedo l'eccitazione ma le perversioni sono infinite.(okkio che ancora è minorenne)
    :banana:
    Cmq
    Buon Campionato
    che possiate vincere e scomparire come hanno fatto i Circoli.
     
  43. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    secondo me ci sono gli estremi per una querela per diffamazione, il "non me ne voglia" tra parentesi non è sufficiente, chiedi scusa altrimenti Giorno farebbe bene a farti fare la fine di arturo, leon e quella paola che ti eri inventato prima di questo nick.

    Purtroppo è vero che non si può cambiare la propria natura, tu ne sei la dimostrazione lampante. Ed è un vero peccato visto quanto bastard.a sia stata la natura con te.
     
  44. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Per la cronaca si dice ceRebroleso ......... (non me ne volere eh?!).
     
  45. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    reds non hai capito la finezza....
    qui abbiamo a che fare con un uomo che è superiore a NOI


    è CELEBRO ... LESO... in quanto è CELEBRE IL PERSONAGGIO
     
  46. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ok Ady quand'è così mi genufletto dinanzi a cotale suprema manifestazione di capacità lessicale ed intellettiva. :hail:..............:rolleyes:..........:rotfl:
     
  47. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....ma,ma,ma......non sarà micca il Signor "drago rosso" in incognito ?:p
    .......alessandro.......
     
  48. fipep

    fipep Bannato

    Vi amo tutti e siete tutti simpatici.
    tranne quelli ke tifano o difendono i furbetti del caso in questione.
    Nn me vogliano:love:

    cmq l'avv axun nn senera accorto del mistakkio!:azz::mumble::eek::D

    Ciao a tutti
     
  49. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma forse non è l'Arturo... questo scrive da cane (non me ne voglia il mio cane). :rolleyes:
     
  50. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Caro Fipippa,
    Castiglione è un luogo dove le persone esistono per il piacere di esistere e giocano per il piacere di giocare. Non ci sono giochetti di potere ai quali si vede sei abituato.

    Il rumeno (come lo chiami tu) potrebbe darti lezioni di stile ed insegnarti l'educazione (perchè anche in questo a Castiglione una porta è sempre aperta).

    Il ceLebro leso (come da tuo personalissimo dizionario) potrebbe insegnarti l'italiano anche se minorenne.

    Si parla quindi di lingua....e guarda caso di indiani, e si perchè la lingua biforcuta è quella che gli indiani attribuiscono a quella razza di esseri umani che somiglia ai serpenti...ti ricorda qualcosa? magari la mattina quando ti alzi e ti guardi allo specchio e pensi a chi sei e, soprattutto, cosa sei.

    L'attempato invece, quello, non ti considera neanche, cosa vuoi che sia per lui una caccola nello spazio siderale, appena un sibilo, un peto silenziato che dura una frazione di secondo, una vibrazione posteriore eppoi il silenzio rotto da quel leggero fetore che ti appartiene e che appartiene a tutti quelli che sono gli artisti del parlare senza sapere.

    In buona sostanza che fai? entri nel paradiso, guardi e l'unica cosa che sai fare e scorreggiare?:eek:

    Qui in paese siamo 200 anime e non si gioca per vincere, troppo impegnativo. E' più facile arrivare terzi e farsi ripescare. però ci si diverte tanto.
    In ogni caso la porta è sempre aperta e prima di parlar male di qualcuno prova a bussare magari ti si apre e avrai la possibilità di chiedere e di avere delle risposte. Anche tu hai due orecchie ed una bocca...parlar poco ed ascoltare tanto.

    Ti puntualizzo anche che NON abbiamo voglia di scomparire come i circoli. Il nostro movimento NON è schiavi dei soldi e dei budgets, di questi, gli schiavi siete voi e con la crisi che incombe è più facile che a scomparire siano altri, gente delle tue parti... non so se mi spiego.

    Furbetti? Ma ti ripeto questo è un paese di 200 anime, non siamo mica a Roma o Milano. In ogni caso grazie di esistere perchè grazie alla gente come te abbiamo la possibilità di crescere e capire ogni giorno quanto è il nostro valore.:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina