1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tappetino antitop tony hold

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Provolino70, 12 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    È quello che temevo. Sai se c'è qualcosa di simile?

2. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    :azz: Povero Tony hold..... invisibile..... e fragile !!!!!!!

A ZZTOP piace questo elemento.
  3. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    alcuni usano con successo la gomma crepla. L'amico Matsu ha appena venduto un'anti del dottore con sotto la gomma crepla da 1.5. Dovrebbe esserci da 1.5 e anche da 2

Ultima modifica: 12 Giu 2013
  4. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Anche la crepla si vende a millimeraggio?

5. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
  6. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per stare nel mondo del TT potresti provare la gommapiuma dell Mirage Hallmark, credo che quella la vendano anche separatamente, altrimenti che io sappia ti devi buttare nel mondo del bricolage, tipo gommapiuma da decoupage e/o crepla

7. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Grazie a tutti.

8. ri65

ri65 Utente Attivo

Sotto la gomma la carta crepla...

Sopra la gomma... la carta vetro!! 

Bellissima!! Me lo dico da solo!!!!

A Matsushita, ZZTOP e Provolino70 piace questo messaggio.
  9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ADORO QUESTE DISCUSSIONI !!!
    :rotfl::rotfl::rotfl:

:clap.:clap.:clap.

10. Apiolae

Apiolae Utente

Caro Provolino 70, se stai cercando una piuma lenta che piu' lenta non si puo'...hai fatto la scelta giusta...se la tua idea è mettere la piuma da 1,5 sotto ad un' Anti del Dottore ...ancora scelta perfetta. Ho fatto un lunghissimo studio in merito, ed ho testato anche molti tipi di Crepla..che è buona nei blocchi...ma se ti danno una palla con poco giro sono guai perchè tende ad alzarsi ed uscire dal tavolo. Se quello che ti serve è quello che ti ho detto ...è la scelta perfetta!! Sono d'accordo con Nemesi per la fragilità..non con la difficoltà di staccarla ...viene via in un attimo con l'acetone! Una volta staccata la incolli con lattice sul telaio (uno strato sulla piuma ed uno sul legno) ...una volta bagnata si allunga facilmente, diminuendo di spessore ...ed aumentando in controllo (non perde niente nell'effetto di assorbimento della velocità/spin). Una volta secco, ci incolli sempre nella stessa maniera il sopra (senza esagerare con il lattice, puoi usare anche la normale colla ad acqua in commercio). Il problema e rimediare la piuma da sola ...che non esiste...ma esistono i mercatini dell'usato...non ti preoccupare delle dimensioni..si allunga in maniera assurda!!

A nemesi e ZZTOP piace questo messaggio.
  11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    :clap.:clap.
    SPETTACOLO !!! NE IMPARIAMO UNA OGNI SETTIMANA
    ( GIORNO NON SI PUO' SCRIVERE Cè LA CENSURA ):rotfl:

A Provolino70 piace questo elemento.
  12. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ora la sto usando come piuma per una ortodox

13. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Riprendo questa discussione solo x chiarire che solo da qualche giorno ho scoperto che il tappetino della mia ortodox non era quello della antitop ma il foglio rallentante da 0,5 quindi tutto risolto. Ringrazio tutti x i consigli e mi dispiace solo che zztop non si affacci più nel forum.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina