1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Talento o allenamento

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da JOJO, 21 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Siete voi i malfidenti! Io intendo il siparietto messo sù da JOJO per prendersi bonariamente gioco di De La Vega. :cool: :banana: :king:

Secondo me il fans club ha bisogno di un advisor. Buahhhhhh!!!! :D

Scherzi a parte, dal tono delle mie risposte a JoJo [che dal nome mi dà l'impressione di uno che sale e scende di categoria (indizio)] si capisce che avevo preso un po' male l'attacco al nostro beniamino... poi dai suoi commenti successivi ho sentito odore di tarallucci e vino.. :D

E poi ci stava la battuta: manfrina... giù il... siparietto (mica per niente ho messo i puntini di sospensione. :p

Dieguito, ma quando quoti si vede l'URL delle faccine di QdL: smileys.smilchat.net/emoticon/show-biz/oscar

2. JOJO

JOJO Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    QWERTYUIO ASDFGHJ
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    UNA SQUADRA DI MATTI
    ACUTO OSSERVATORE :clap:

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    PUOI FARE DI MEGLIO...

uno ZORRO che si aspetta di più... :D :D

4. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Caro Jojo rumors fortitudini danno Zorro in grande ascesa.Se riuscirò a giocarci prima dell'inizio del campionato farò un resoconto sul grado della sua escalation.
    Per dirla alla Zorro una Nappa ancora incredula!:eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina