1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

taglio!

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da gabriele1993, 18 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gabriele1993

gabriele1993 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho un problema nel tagliare le gomme:
    sia che uso un taglierino, forbici piccole, enormi, affilate e non, non riesco a tagliare bene le gomme!
    come posso fare?

già che ci sono, vi chiedo anche:

come posso togliere la polvere dalle mie gomme appiccicose?
    perchè le lavo prima di giocare, ma asciugandole riprendono di nuovo la polvere!........

grazie a tutti

2. ManOwaR

ManOwaR Utente

Tagliare le gomme: fai una passata con il taglierino sulla sola gomma piuma.
    Fanne un'altra nel solco genrato con la prima passata in modo da tagliare il topsheet.
    Risultato: talgio perfetto.

Togliere la polvere dalle gomme appiccicose è un bel problema.
    Attirano la polvere in modo impressinante e con questa diminuiscono di prestazioni in modo vertiginoso.
    Questo è uno dei motivi per cui non mi piacciono.
    L'unica strada è provare con una spugna ben bangata e lasciarle asciugare all'aria.

3. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    io taglio con le forbici da sarta e le gomme escono sempre perfette... l'unica attenzione è di tagliare sempre la gomma con il fulcro delle forbici e non con le punte in modo da avere un taglio continuo e omogeneo senza sbeccature e cose strane

4. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Ti consiglio di mettereci la pellicola protettiva sulle cinesi appiccicose, se no si rovinano in fretta.

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: estremamente giusto:approved:
    pellicola OBBLIGATORIA: meglio se di quelle adesive,rimuovono quella fastidiosa polverina ed evitano che ne passi una volta applicata.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina