1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

taglio puntinata ox

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da term, 4 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ho una puntinata ox non vetrificata (p1-r per intenderci) volevo sapere se in difesa da lontano si restituisce solo l'effetto ricevuto o si può dare taglio proprio...o se ciò è possibile solo con gommapiuma...

2. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    è una delle poche che dà taglio. Cmq in difesa da lontano meglio con gommapiuma perchè questo meccanismo si accentua e puoi farlo anche al tavolo. Inoltre quando rientri al tavolo puoi schiacciare senza girare e non è poco. Puoi provare 0.5 ma anche 1.5 se hai un telaio lento

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    come telaio ho il matsushita...cmq mi ero comprato 0.5 di gommapiuma solo che per incollarla è andata distrutta :D che faccio ricompro direttamente da 1?

4. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    asp... la gommapiuma ci vuole quella della casa. Se compri una piuma troppo veloce o troppo dura non è la stessa cosa. Premetto: non è una gomma facilissiiiima

5. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ah mi diceva lucio poteva andare bene...a questo punto allora continuo quest'anno cosi e l'anno prox mi compro con 0,5 di gommapiuma

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina